Allenamento a casa con panca, sbarra, manubri, bilanciere..E GHISA!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Salvatore95
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 55
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Allenamento a casa con panca, sbarra, manubri, bilanciere..E GHISA!

    buongiorno a tutti!!! è già qualche anno che sono su questo forum, e dire che lo amo è poco

    volevo gentilemnte da parte vostra un consiglio su un allenamento da fare a casa, dato che non ho la possibilità di andare in palestra..

    ho una panca BENCH 860 (consigliata qui da voi, con cui puoi anche allenare le gambe ) sbarra entroporta, manubri, bilanciere e 55kg di ghisa

    vorrei sapere un po' come impostare il mio allenamento con questi strumenti, penso che bastino per impostare un buon allenamento..

    comunque peso 78.5kg , 1.83cm, bf direi interno al 13%. 18 anni.... poco grasso davvero comunque.. si vedono abs e vene braccia easy..

    come allenanento, dato che la panca mi è arrivata oggi insieme a i pesi, non la ho ancora usata, e con i manubri che avevo prima fino ad adesso ho fatto solo curl da alzato, partendo prima dai 5kg ed ora arrivato a 10kg.

    che dire, grazie in anticipo a tutti..qualcosa di semplice come iniziare ma non troppo, ho davvero voglia di fare

    grazie mille!!!

    salvatore
  • ston
    cfh supermod
    • Nov 2011
    • 17684
    • 273
    • 197
    • Send PM

    #2
    Ogni giorno siamo immersi da richieste di neofiti, che non sanno organizzare la loro scheda di allenamento - e ci mancherebbe altro, nessuno nasce "imparato" - o, e questo è grave, che presentano la scheda fatta dal loro trainer, scheda spesso inguardabile del tipo: "tuttaintreperdieciconaddominaliall'iniziodellas

    prendi spunto dal link, poi, eventualmente, troviamo delle alternative ad esercizi che non puoi eseguire.
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta

    Working...
    X