Buona sera a tutti, appassionato da sempre ma solo a guardare, ora all'età di 34 anni mi è venuta voglia di iniziare a fare pesi.....premetto che vorrei dedicarmi alla disciplina dell'altezza/peso...(credo che sia giusto dire così)....sono alto 1,74 cm , peso 71 kg, pratico corsa da 2 anni circa, partecipo anche a qualche gara, sono infatti in grado di farlo (anche se lentamente) per oltre 5 ore.....(anche su percorsi montani)....arrivo al dunque.....mi piacerebbe diventare un body da 85-90 kg ma è ovvio che non potrei più correre....quindi pensando all'altezza/peso cosa mi consigliate voi, da dove devo partire?....sono di Catania, c'è qualcuno che conosce una palestra ottima da potermi consigliare?...ripeto che sarai interessato all'altezza/peso.....parteciperei volentieri anche a gare!grazie sin da ora...ciao a tutti!
---------- Post added at 20:40:41 ---------- Previous post was at 13:53:39 ----------
grazie a tutti per le info...!grazie....
---------- Post added at 20:40:41 ---------- Previous post was at 13:53:39 ----------
grazie a tutti per le info...!grazie....
Commenta