Consiglio e saluto a tutti voi....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • papàfast
    Bodyweb Member
    • Sep 2013
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consiglio e saluto a tutti voi....

Buona sera a tutti, appassionato da sempre ma solo a guardare, ora all'età di 34 anni mi è venuta voglia di iniziare a fare pesi.....premetto che vorrei dedicarmi alla disciplina dell'altezza/peso...(credo che sia giusto dire così)....sono alto 1,74 cm , peso 71 kg, pratico corsa da 2 anni circa, partecipo anche a qualche gara, sono infatti in grado di farlo (anche se lentamente) per oltre 5 ore.....(anche su percorsi montani)....arrivo al dunque.....mi piacerebbe diventare un body da 85-90 kg ma è ovvio che non potrei più correre....quindi pensando all'altezza/peso cosa mi consigliate voi, da dove devo partire?....sono di Catania, c'è qualcuno che conosce una palestra ottima da potermi consigliare?...ripeto che sarai interessato all'altezza/peso.....parteciperei volentieri anche a gare!grazie sin da ora...ciao a tutti!

---------- Post added at 20:40:41 ---------- Previous post was at 13:53:39 ----------

grazie a tutti per le info...!grazie....
  • ston
    cfh supermod
    • Nov 2011
    • 17684
    • 273
    • 197
    • Send PM

si uppano le proprie discussioni trascorse le 24h dal tuo ultimo intervento senza risposta.
    Evita i toni polemici.
    Leggere il regolamento, grazie.
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

• papàfast
      Bodyweb Member
      • Sep 2013
      • 4
      • 0
      • 0
      • Send PM

ok,grazie .....gentilissimo!

Commenta

• Muttleyyy
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2013
        • 233
        • 9
        • 28
        • Bergamo
        • Send PM

Per aumentare di massa, anche magra, è necessario un apporto calorico giornaliero superiore a ciò che consumi. L'attività cardio, ovvio, è un segno meno gravoso.
        In teoria puoi comunque correre a lungo ed aumentare di peso arrivando con la matematica ad ottenere un valore positivo tra la dieta e le calorie spese.
        La vagina è il muscolo più potente del corpo umano.
        Un bb può sollevare un divano, ma una vagina può fargli comprare il divano!

Commenta

• papàfast
          Bodyweb Member
          • Sep 2013
          • 4
          • 0
          • 0
          • Send PM

grazie Muttleyyy....quindi secondo te devo solo iniziare palestra e mangiare di più?....io non sò esattamente nell'altezza/peso quanto dovrebbe pesare un'atleta di 174 cm?....non riesco a trovare nulla su vari siti in generale......io al max vorrei prendere 2 kg(attualmente peso circa 71 kg), non di più.....adesso sono longilineo, mi hanno detto che parto da un'ottima condizione, per natura ho già di mio spalle larghe, gambe musculose...gli addominali sono già abbastanza visibili senza fare lavori particolari....cmq attendo tutti vostri consigli.....spero entro prox settimana di trovare una palestra ottima qui a Catania....per il momento sono un pò scettico.....se qualcuno può indicarmi un posto sarei davvero lieto.............grazie

Commenta

• Hunterboy
            Supernatural
            • Mar 2010
            • 12681
            • 288
            • 360
            • Italy [IT]
            • Send PM

prima di tutto ti consiglio di rivedere al ribasso (e di molto) il tuo obiettivo.. essere 174 cm x 80/85 kg tirato non è poca roba eh
            per poter valutare qualcosa, dovresti quantomeno postare una foto se ce l'hai.. poi quando inizi palestra, puoi postare il tuo allenamento ed eventualmente dieta nelle sezioni apposite

Commenta

• papàfast
              Bodyweb Member
              • Sep 2013
              • 4
              • 0
              • 0
              • Send PM

.....uhm....hai letto molto male, il mio obiettivo non è 85 kg....se leggi meglio vedrai che c'è scritto che al massimo vorrei arrivare a pesare 2 kg in più che sommati ai miei 71 kg, fanno 73 kg.....b.serata!...

Commenta

• Muttleyyy
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2013
                • 233
                • 9
                • 28
                • Bergamo
                • Send PM

Quoto Unterboy. Un passo alla volta... Per fare le cose bene devi sapere quanto il tuo corpo consuma giornalmente a riposo. Poi gli vai ad aggiungere quanto speso per le diverse attività che fai. Così avrai ottenuto quanta benzina necessita il tuo motore e ti stili una dieta. Per aumentare di peso dovrai aggiungere un 100 kcal/giorno e vedrei che pian piano salirai. La palestra ti permette di muscolarizzare, l'attività cardio di "bruciare grassi, asciugare". Ricorda sempre e comunque che fare esercizio aerobico è inoltre un toccasana per il sistema cardiocircolatorio.
                La vagina è il muscolo più potente del corpo umano.
                Un bb può sollevare un divano, ma una vagina può fargli comprare il divano!

Commenta

Working...
                X