Consiglio e saluto a tutti voi....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • papàfast
    Bodyweb Member
    • Sep 2013
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consiglio e saluto a tutti voi....

Buona sera a tutti, appassionato da sempre ma solo a guardare, ora all'età di 34 anni mi è venuta voglia di iniziare a fare pesi.....premetto che vorrei dedicarmi alla disciplina dell'altezza/peso...(credo che sia giusto dire così)....sono alto 1,74 cm , peso 71 kg, pratico corsa da 2 anni circa, partecipo anche a qualche gara, sono infatti in grado di farlo (anche se lentamente) per oltre 5 ore.....(anche su percorsi montani)....arrivo al dunque.....mi piacerebbe diventare un body da 85-90 kg ma è ovvio che non potrei più correre....quindi pensando all'altezza/peso cosa mi consigliate voi, da dove devo partire?....sono di Catania, c'è qualcuno che conosce una palestra ottima da potermi consigliare?...ripeto che sarai interessato all'altezza/peso.....parteciperei volentieri anche a gare!grazie sin da ora...ciao a tutti!

---------- Post added at 20:40:41 ---------- Previous post was at 13:53:39 ----------

grazie a tutti per le info...!grazie....
  • ston
    cfh supermod
    • Nov 2011
    • 17684
    • 273
    • 197
    • Send PM

si uppano le proprie discussioni trascorse le 24h dal tuo ultimo intervento senza risposta.
    Evita i toni polemici.
    Leggere il regolamento, grazie.
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

• papàfast
      Bodyweb Member
      • Sep 2013
      • 4
      • 0
      • 0
      • Send PM

ok,grazie .....gentilissimo!

Commenta

• Muttleyyy
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2013
        • 233
        • 9
        • 28
        • Bergamo
        • Send PM

Per aumentare di massa, anche magra, è necessario un apporto calorico giornaliero superiore a ciò che consumi. L'attività cardio, ovvio, è un segno meno gravoso.