Parere e consiglio...aiutatemi!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pippoduk
    Bodyweb Member
    • Sep 2013
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

Parere e consiglio...aiutatemi!!

Ciao ragazzi sono nuovo del forum ma ho letto gia' qualche post interessante,veniamo al mio obiettivo: aumentare la massa magra e irrobustire le spalle.
    Eta: 29 anni
    Peso: 66.6 Kg
    Altezza: 172 Cm
    Sala pesi 3 volte a settimana ( DORSALI 4eserc+Bicipiti 2 eserc+1 eserctricip+add (serie da 3X8) Spalle 4 esercizi+ 3 eserc gambe+add Petto +bicipit+tricip+add) 1 volta a settimana fitness

Dieta: Colazione 300ml parz scremato 50gr cereali fitness+3 noci
    Spuntino 1 Banana o 2 Prugne nei giorni off, nei giorni ON 30 gr d whey optimum
    Pranzo 80 grammi Riso/pasta in bianco/tonno/salsa/zucchine 100gr Insalata 1 cucchiaio di olio 50/80gr Crudo/bresaola
    Spuntino pre WO 4 BCAA
    Spuntino post WO 2 BCAA+30gr di Whey+ 1 banana
    cena 250/300 gr di Pollo/carne/pesce 80 gr di insalata.

Detto questo vorrei postare delle mie foto? ma come faccio? Vorrei aumentare in massa muscolare facendo andar via quella leggere pancettao strato adiposo sui fianchetti e sull addome. Cosa dovrei fare? consigliatemi....vi aspetto!!!!
  • ston
    cfh supermod
    • Nov 2011
    • 17684
    • 273
    • 197
    • Send PM

Le foto possono essere: gia su internet sul vostro hard disk Se l'immagine e' sul web non dovete fare altro che incollare l'indirizzo (URL) della foto nella finestra che vi si apre cliccando sopra questo bottoncino , se non sapete l'indirizzo della foto basta che clicchiate sopra alla foto stessa col tasto

dieta e alimentazioni nelle apposite sezioni, qua solo allenamento.
    Posta la scheda per intero.
    Da quanto ti alleni?
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

• pippoduk
      Bodyweb Member
      • Sep 2013
      • 5
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
      http://www.bodyweb.com/threads/67325...ettere-Le-Foto
      dieta e alimentazioni nelle apposite sezioni, qua solo allenamento.
      Posta la scheda per intero.
      Da quanto ti alleni?
      Gentilmente mi puoi spostare allora la mia discussione?
      Scheda per intero: LUNEDI DORSO( Trazioni a corpo libero 8x4- pulley con manubrio stretto 8x4 rematore con manubri 8x4 pullover 8x4) BICIPITI ( concentrati con manubri su panca inclinata 8x4 manubri in piedi alternati 8x4) TRICIPITI ( bilanc. su panca piana 8x4)
      MERCOLEDI SPALLE ( Lento dietro 8x4 alzate laterali 8x4 tirate al mento 8x4 stacchi da terra 8x4) GAMBE ( LEg EXTENSION 8x4 polpacci 8x4)
      VENERDI PETTORALI ( Panca inclinata 8x4 croci ai cavi in piedi 8x4 spinte su panca piana 8x4 deep alle parallele 8x4) e poi di nuovo BICIPITI ( ai cavi 8x4 e alla corda con bilanciare piatto 8x4) TRICIPITI ( alla corda 8x4)

sempre addominali almeno 2 esercizi.

Commenta

• ston
        cfh supermod
        • Nov 2011
        • 17684
        • 273
        • 197
        • Send PM

lasciamo pure quì questa per l'allenamento, mentre, per dieta ed integrazione, apri pure un 3d nelle relative sezioni.
        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

Working...
        X