Ciao ragazzi sono nuovo del forum ma ho letto gia' qualche post interessante,veniamo al mio obiettivo: aumentare la massa magra e irrobustire le spalle.
Eta: 29 anni
Peso: 66.6 Kg
Altezza: 172 Cm
Sala pesi 3 volte a settimana ( DORSALI 4eserc+Bicipiti 2 eserc+1 eserctricip+add (serie da 3X8) Spalle 4 esercizi+ 3 eserc gambe+add Petto +bicipit+tricip+add) 1 volta a settimana fitness
Dieta: Colazione 300ml parz scremato 50gr cereali fitness+3 noci
Spuntino 1 Banana o 2 Prugne nei giorni off, nei giorni ON 30 gr d whey optimum
Pranzo 80 grammi Riso/pasta in bianco/tonno/salsa/zucchine 100gr Insalata 1 cucchiaio di olio 50/80gr Crudo/bresaola
Spuntino pre WO 4 BCAA
Spuntino post WO 2 BCAA+30gr di Whey+ 1 banana
cena 250/300 gr di Pollo/carne/pesce 80 gr di insalata.
Detto questo vorrei postare delle mie foto? ma come faccio? Vorrei aumentare in massa muscolare facendo andar via quella leggere pancettao strato adiposo sui fianchetti e sull addome. Cosa dovrei fare? consigliatemi....vi aspetto!!!!
Eta: 29 anni
Peso: 66.6 Kg
Altezza: 172 Cm
Sala pesi 3 volte a settimana ( DORSALI 4eserc+Bicipiti 2 eserc+1 eserctricip+add (serie da 3X8) Spalle 4 esercizi+ 3 eserc gambe+add Petto +bicipit+tricip+add) 1 volta a settimana fitness
Dieta: Colazione 300ml parz scremato 50gr cereali fitness+3 noci
Spuntino 1 Banana o 2 Prugne nei giorni off, nei giorni ON 30 gr d whey optimum
Pranzo 80 grammi Riso/pasta in bianco/tonno/salsa/zucchine 100gr Insalata 1 cucchiaio di olio 50/80gr Crudo/bresaola
Spuntino pre WO 4 BCAA
Spuntino post WO 2 BCAA+30gr di Whey+ 1 banana
cena 250/300 gr di Pollo/carne/pesce 80 gr di insalata.
Detto questo vorrei postare delle mie foto? ma come faccio? Vorrei aumentare in massa muscolare facendo andar via quella leggere pancettao strato adiposo sui fianchetti e sull addome. Cosa dovrei fare? consigliatemi....vi aspetto!!!!
Commenta