Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nessun aumento forza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nessun aumento forza

    Salve non sapendo dove scrivere ho deciso di postare qua... Ho frequentato per 5 mesi attuando un allenamento per la massa che dato la mia conformazione mi ha portato a solo 1,5kg di massa. Premettiamo mangio poco per problemi di gastrite, ergo da ottobre ho intenzione di usare integratori, ho un polso piccolo (15cm) di conseguenza rientro nei longilinei e quindi doveri faticare molto per mettere massa, infine credo di avere un ossatura non molto robusta. Quest'ultima deduzione mi è venuta proprio mentre mi allenato e avevo notato dopo 2 mesi che non riuscivo ad aumentare il carico anche provando per 1 settimana, niente; quindi ho pensato fosse un problema di massa che non riuscendo ad aumentare di conseguenza la forza rimane tale, probabilmente sbaglio ecco perche mi voglio rivolgere a voi per la prossima sessione di massa, questa volta con integrazione di AA solo in modo da reintegrare lo sforzo dell'allenameto e mangiare carne, finché posso sperando nell'aumento, ma soprattutto ci chiedo qualche consiglio per la forza... Ho 21 anni 178cm 67kg...

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Tapatalk 4
    Davishammet

    http://www.bodyweb.com/forums/threads/395550-Un-longilineo-contro-la-natura?p=8554936#post8554936

    #2
    Originariamente Scritto da davishammet Visualizza Messaggio
    Salve non sapendo dove scrivere ho deciso di postare qua... Ho frequentato per 5 mesi attuando un allenamento per la massa che dato la mia conformazione mi ha portato a solo 1,5kg di massa. Premettiamo mangio poco per problemi di gastrite, ergo da ottobre ho intenzione di usare integratori
    consulterei un medico, alcuni integratori potrebbero non andare d'accordo con la gastrite
    ho un polso piccolo (15cm) di conseguenza rientro nei longilinei e quindi doveri faticare molto per mettere massa, infine credo di avere un ossatura non molto robusta. Quest'ultima deduzione mi è venuta proprio mentre mi allenato e avevo notato dopo 2 mesi che non riuscivo ad aumentare il carico anche provando per 1 settimana, niente;
    probabilmente ti sei allenato sempre a cedimento, tirando ogni serie al limite, cerca di strutturare un allenamento diversamente
    quindi ho pensato fosse un problema di massa che non riuscendo ad aumentare di conseguenza la forza rimane tale, probabilmente sbaglio ecco perche mi voglio rivolgere a voi per la prossima sessione di massa, questa volta con integrazione di AA solo in modo da reintegrare lo sforzo dell'allenameto e mangiare carne, finché posso sperando nell'aumento, ma soprattutto ci chiedo qualche consiglio per la forza... Ho 21 anni 178cm 67kg...

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Tapatalk 4
    prova a vedere qualche scheda di forza nei treads in nota, risolvi i problemi di gastrite, e la massa arriverà!
    sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

    Originariamente Scritto da roberto11
    L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

    Commenta


      #3
      Quoto Giulio...
      Il segreto per metter massa è l'alimentazione corretta! Stila una dieta nell'apposita sezione e seguila, risolvendo preventivamente con un medico i tuoi problemi di gastrite.
      Poi abbi fede, mangia e spingi che la massa arriverà!
      La vagina è il muscolo più potente del corpo umano.
      Un bb può sollevare un divano, ma una vagina può fargli comprare il divano!

      Commenta


        #4
        R: Nessun aumento forza

        La gastrite non posso risolverla è cronica ogni volta che mangio più del dovuto mi viene mal di stomaco e vomito categorico non si sfugge... Peggio se mangio carne per 1 settimana di fila, sono arrivato con flebo al braccio dopo 1 settimana di solo carne e/o verdure con 1 panino al giorno... Ecco perche non posso risolverla

        Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
        Davishammet

        http://www.bodyweb.com/forums/threads/395550-Un-longilineo-contro-la-natura?p=8554936#post8554936

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da davishammet Visualizza Messaggio
          La gastrite non posso risolverla è cronica ogni volta che mangio più del dovuto mi viene mal di stomaco e vomito categorico non si sfugge... Peggio se mangio carne per 1 settimana di fila, sono arrivato con flebo al braccio dopo 1 settimana di solo carne e/o verdure con 1 panino al giorno... Ecco perche non posso risolverla

          Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
          se parti dal presupposto che non puoi risolverla non prendere integratori
          sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

          Originariamente Scritto da roberto11
          L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎