Salve non sapendo dove scrivere ho deciso di postare qua... Ho frequentato per 5 mesi attuando un allenamento per la massa che dato la mia conformazione mi ha portato a solo 1,5kg di massa. Premettiamo mangio poco per problemi di gastrite, ergo da ottobre ho intenzione di usare integratori, ho un polso piccolo (15cm) di conseguenza rientro nei longilinei e quindi doveri faticare molto per mettere massa, infine credo di avere un ossatura non molto robusta. Quest'ultima deduzione mi è venuta proprio mentre mi allenato e avevo notato dopo 2 mesi che non riuscivo ad aumentare il carico anche provando per 1 settimana, niente; quindi ho pensato fosse un problema di massa che non riuscendo ad aumentare di conseguenza la forza rimane tale, probabilmente sbaglio ecco perche mi voglio rivolgere a voi per la prossima sessione di massa, questa volta con integrazione di AA solo in modo da reintegrare lo sforzo dell'allenameto e mangiare carne, finché posso sperando nell'aumento, ma soprattutto ci chiedo qualche consiglio per la forza... Ho 21 anni 178cm 67kg...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Tapatalk 4
Inviato dal mio Nexus 7 usando Tapatalk 4
Commenta