allenamento bodyweight

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ince
    Bodyweb Member
    • May 2013
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

    allenamento bodyweight

    Ciao, ho 17 anni e mi alleno da poco (2-3 mesi circa) sono alto 1.83 x 80.7 kg dal 1° di giugno ho perso 30 kg e siccome ho perso tutto questo peso in così poco tempo, mi è rimasta del tessuto adiposo in eccesso ( principalmente braccia e addome). Volevo chiedervi un paio cose: primo, se ci fosse qualche metodo efficace per rimuoverlo senza danneggiare i tessuti e poi se potreste consigliarmi un buon allenamento calistenichs da fare, lo scopo era di fare definizione, la massa la volevo prendere dopo i 18-19 anni, quando posso iniziare ad usare integratori senza problemi di sviluppo / fisici. Secondo, volevo chiedervi a quanto stavo di bf per regolarmi con il cardio etc... Terzo, a che età si possono iniziare ad usare gli integratori e cosa posso prendere adesso ( creatina, amminoacidi etcc..)

    Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users.

    Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users.


    grazie mille.
Working...
X