serve o no allenarsi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • filler
    Bodyweb Member
    • Aug 2013
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

serve o no allenarsi?

ciao a tutti ho 17 anni e mi alleno ormai da 1 anno e mezzo...
    quando ho iniziato ero 73kg e alto circa 171cm, ora sono alto 173cm e 66kg con 10.55% di grasso.
    Vorrei un vostro consiglio su cosa fare definizione o massa perchè di peso sono buono ma mi è rimasto grasso nei fianchi e soprattutto nel petto dandomi la forma del seno femminile.
    A tal proposito carico una foto per sapere cosa ne pensate, secondo voi posso risolvere questo "problema" allenandomi o si tranna di ginecomastia e quindi ammazzarmi di allenamento e dieta non serve a nulla??

vi ringranzio in anticipo per i vostri consigli
    Last edited by filler; 25-09-2013, 00:16:23.
  • meah
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2012
    • 58
    • 0
    • 32
    • Send PM

sicuramente sei nettamente piu del 10 % di grasso

Commenta

• filler
      Bodyweb Member
      • Aug 2013
      • 4
      • 0
      • 0
      • Send PM

quindi con la definizione potrei eliminarlo?

Commenta

• meah
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2012
        • 58
        • 0
        • 32
        • Send PM

SICURAMENTE migliorerai dato che hai grasso da perdere senz'altro,ma aspetta qualcun altro perche nn ho le basi per parlare di problemi ghiandolari e simili,aspetta qualcuno

Commenta

• cecio
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2010
          • 14
          • 206
          • 488
          • MILANO
          • Send PM

per chiedere pareri sulla ginecomastia c'è questo 3d penso che ti sapranno rispondere
          mi sn fatto visitare ieri per questa lieve ma fastidiosa ginecomastia. nn so se farmi operare adesso o dopo l'estate... Inizialmente il dottore mi ha sconsigliato di farlo perchè vedendomi i segni di un altro intervento mi ha detto che tendo a produrre molti cheloidi quindi c'è il rischio che si noti il segno,è dato che la

Se non è gine ma solo grasso localizzato con allenamento e dieta pian piano le cose migliorano,non hai molto da sgrassare starei in normocalorica per un po per poi passare ad una leggera iper per mettere su massa.
          HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

Commenta

Working...
          X