Ciao a tutti, è la prima volta che vi scrivo, sono una ragazza di 25 anni che non ha mai fatto uno sport costante, facevo un paio di mesi di palestra, poi di corsa intervallato da lunghissimi periodi di inattività. Adesso è da tantissimo che non faccio più sport, ho provato di tutto ma nulla che mi coinvolgesse tanto. Sono una pigrona, perciò dopo un pò che facevo una determinata attività fisica, non concepivo più il dover uscire di casa dopo che sno tornata dal lavoro! Ho provato a motivarmi ma nn c'è nulla da fare... Quindi una volta capito ciò mi sono arresa ed eccomi qua! Sono alta 170 x 53 cm di peso, sono sottopeso ma ho solo massa grassa e pochissima magra, ho pochi muscoli, cellulite maniglie dell'amore. Vorrei asciugarmi un pò e mettere sù massa magra e quindi rassodarmi anche. Come alimentazione sono vegetariana, quindi mangio molta frutta e verdura e non penso di fare una cattiva alimentazione, mangio poche schifezze...
Stavo pensando che come soluzione andrebbe bene andare in bici a lavoro, sono 3 km circa e quindi facendo un calcolo 20minuti in andata e 20 ritorno.. Non è chissa cosa, ma facendo questa attività prolungata nel tempo, otterrò dei risultati?? Magari integrando anche degli esercizi una volta a settimana da fare a casa?
Stavo pensando che come soluzione andrebbe bene andare in bici a lavoro, sono 3 km circa e quindi facendo un calcolo 20minuti in andata e 20 ritorno.. Non è chissa cosa, ma facendo questa attività prolungata nel tempo, otterrò dei risultati?? Magari integrando anche degli esercizi una volta a settimana da fare a casa?
Commenta