Bella! Mi sono iskritto da qualke mese in palestra e mi sono posto delle domande. Ho preso spunto da questo forum x farmi una skeda mia, visto ke da me sembrano inkompetenti ... allora:
LUNEDI' (PETTO - DELTOIDI ANTERIORI E LATERALI - TRIKIPITI)
panka piana 4x8
panka inclinata 4x8
kroci su panca inklinata 3x10
pektoral machine 3x12
lento avanti 4x9
alzate laterali 3x12
push down cavi 3x10
dip tra 2 panche 3x10
MERCOLEDI' (ZAMPE - ADDOMINALI)
squat 4x6
pressa 4x8
leg extinction 3x10
leg kurl 3x10
macchina x adduttori 3x12
macchina x abduttori 3x12
crunch con sovraccarico 3x12
obliqui 3x15
VENERDI' (DORSO - DELT. POSTERIORI - BICIPITI)
trazioni alla sbarra 4xmax
rematore con manubrio 4x9
pulley 4x8
pulldown 3x13
hyperextension 4x10
alzate a 90 4x10
curl con bilanciere 4x13
Il punto è questo... Ho fatto sta skeda xke quella dell'istruttore fa skifo visto ke è piena di makkine... Considerate pure che da come ho sentito mentre passavo, un assistente di sala ha spiegato a un nuovo avventore che LAT machine sta per Lateral Machine un altro mi ha detto di fare lo squat al multipower visto ke lo hanno comprato apposta un' altra assistente invece dice che non esistono esercizi monoartikolari ... Ah per di più una volta mi si è akkollato un presunto personal trainer che mi ha detto che la lat machine serve per le gambe, e ke il pulley è inutile poi vi spiego skusate la lunghezza del post!
Cmq sono alto 1,85 x 90 kg
LUNEDI' (PETTO - DELTOIDI ANTERIORI E LATERALI - TRIKIPITI)
panka piana 4x8
panka inclinata 4x8
kroci su panca inklinata 3x10
pektoral machine 3x12
lento avanti 4x9
alzate laterali 3x12
push down cavi 3x10
dip tra 2 panche 3x10
MERCOLEDI' (ZAMPE - ADDOMINALI)
squat 4x6
pressa 4x8
leg extinction 3x10
leg kurl 3x10
macchina x adduttori 3x12
macchina x abduttori 3x12
crunch con sovraccarico 3x12
obliqui 3x15
VENERDI' (DORSO - DELT. POSTERIORI - BICIPITI)
trazioni alla sbarra 4xmax
rematore con manubrio 4x9
pulley 4x8
pulldown 3x13
hyperextension 4x10
alzate a 90 4x10
curl con bilanciere 4x13
Il punto è questo... Ho fatto sta skeda xke quella dell'istruttore fa skifo visto ke è piena di makkine... Considerate pure che da come ho sentito mentre passavo, un assistente di sala ha spiegato a un nuovo avventore che LAT machine sta per Lateral Machine un altro mi ha detto di fare lo squat al multipower visto ke lo hanno comprato apposta un' altra assistente invece dice che non esistono esercizi monoartikolari ... Ah per di più una volta mi si è akkollato un presunto personal trainer che mi ha detto che la lat machine serve per le gambe, e ke il pulley è inutile poi vi spiego skusate la lunghezza del post!
Cmq sono alto 1,85 x 90 kg
Commenta