Inizio palestra.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zatto00
    Bodyweb Member
    • Aug 2013
    • 13
    • 0
    • 0
    • Send PM

Inizio palestra.

Ciao a tutti sono un nuovo utente di nome Andrea, da settembre inizio palestra e lo voglio farlo in modo molto serio!
    Sono alto 1.85 e peso 62 kg e ho 27 anni, si certo sono un peso piuma, ma non mi dispiaccio così, però credo sia ora di aumentare sia il peso che la massa muscolare, il mio obbiettivo sono i 75 kg, voi cosa mi consigliate?

Grazie a tutti e ciao!
  • SiMooNe
    « Go to hell! »
    • Oct 2012
    • 13098
    • 294
    • 493
    • Roma
    • Send PM

Ciao e benvenuto. Innanzitutto ti consiglio di curare l'alimentazione, sei sotto peso e non di poco. Ti puoi far aiutare nell'apposita sezione qui nel forum.

Per quanto riguarda l'allenamento, ti consiglio di iniziare a leggere questo link: http://www.bodyweb.com/threads/23724...em-BW-vi-aiuta.

Buona lettura.
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• Zatto00
      Bodyweb Member
      • Aug 2013
      • 13
      • 0
      • 0
      • Send PM

Grazie mille!

Commenta

• Zatto00
        Bodyweb Member
        • Aug 2013
        • 13
        • 0
        • 0
        • Send PM

Mi son letto il topik in questione e ora la mia domanda è:
        Questo allenamento quando va fatto? http://www.bodyweb.com/threads/22351...ia-primo-ciclo dopo i sei mesi?
        Mi sa che ho perso qualche pezzo per strada!!

Commenta

• SiMooNe
          « Go to hell! »
          • Oct 2012
          • 13098
          • 294
          • 493
          • Roma
          • Send PM

Ovviamente è successivo, ma molto successivo...che proviamo i massimali con 5 kg??

Probabilmente, non è detto che tu lo voglia fare, in seguito...

prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione

Commenta

• Bc9999
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2013
            • 769
            • 32
            • 5
            • Send PM

leggiti i tread in nota con le schede già fatte e cerca di farne una tua, non possiamo fare schede da 0, posta la tua idea poi verrà corretta, anche x l'alimentazione posta la tua dieta nella sezione giusta poi ti verrà corretta, per iniziare ti consiglio una scheda basata sui fondamentali per diventare padrone dei movimenti!
            IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

Commenta

• Zatto00
              Bodyweb Member
              • Aug 2013
              • 13
              • 0
              • 0
              • Send PM

Scusate un attimo, nel post "I primi 6 mesi di allenamento" ho notato che i kg dei pesi col passare dei mesi si riducono, come mai?

Commenta

• SiMooNe
                « Go to hell! »
                • Oct 2012
                • 13098
                • 294
                • 493
                • Roma
                • Send PM

Dove è scritto??

Su, dai, meno pippe mentale, pensa ad allenarti "bene" (impara prima la tecnica), i carichi pensa solo che un mezzo per arrivare allo scopo.

Commenta

• Zatto00
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2013
                  • 13
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Ciao a tutti.
                  Domani vado a prendere un appuntamento dal dietista, sperando che ci sia e non sia in ferie.
                  Nel frattempo dal 14 agosto che avevo scritto questo post, sono aumentato di 1.1 kg, sono a 63.1 kg, è molto o poco mettere su 1 kg nel giro di 15 giorni?

Commenta

• Zatto00
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2013
                    • 13
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Ciao a tutti!
                    Il primo ottebre ho l' appuntamento dal dietista, voi mi consiglia ugualmente di iniziare palestra o mi conviene aspettare ciò che mi dirà il dietista?!

Commenta

Working...
                    X