Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eliminare il tessuto adiposo addominale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Eliminare il tessuto adiposo addominale

    Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio su come eliminare la pelle in eccesso sull' addome, recentemente ho perso circa 30kg con dieta + cardio e mi è rimasta della pelle in eccesso sulla parte del retto dell' addome, e volevo chiedervi se ci fosse un metodo per eliminarlo (sò che non è facile ne veloce). Attualmente stò usando delle creme rassodanti e molti esercizi addominali (30 minuti x 3-5 volte a settimana)

    Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users.

    Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users.


    ps. se potete mi fate una stima della % di bf. Grazie

    #2
    secondo me la soluzione migliore è riempire quella pelle con della massa muscolare.
    comunque a prima vista non sembra cosi tanta...

    Commenta


      #3
      in effetti non è tanta però è meglio levarla, dici che il modo migliore è fare massa + addominali?

      Commenta


        #4
        La pelle poi si "tira" aggiungendo massa magra...
        Devi fare massa...
        P.s gli addominali allenali come tutti i muscoli...intensivamente 1-2 volte a settimana...

        Commenta


          #5
          per intensivamente va bene una mezz' oretta con gli esercizi della p4p?

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎