allenamento per forza...chiaro che ti devi allenare ...scherzo, volevo sottoporre a voi la mia pseudo scheda.
mi alleno con i pesi da poco, tendenzialmente per aumentare il massimale di forza, sono un climber e non mi serve troppa massa.
le mie sedute durano poco, generalmente il tempo che mi occorre per eseguire 2 max 3 esercici:
1 giorno-trazioni al trave 6x90 4/5 rip.
pullover 6x90 4/5 rip
bicipiti (alternati o concentrati o con bilancere) 6x90 4/5 rip
2 giorno-panca inclinata 30 gradi bilancere o manubri 6x90 4/5 rip
panca inclinata 30 gradi croci 6x90 4/5 rip
spalle con manubri (alzate laterali o altri esercizi) 6x90 4/5 rip
3 giorno-(se non sono stanco) sospensioni massimali al trave o pannello bulder massimali circa 2/3 ore dipende da sera a sera.
troppo? troppo poco? mal organizzato?
oppure quello che vi sembra, tutti i consigli sono ben accetti visto che mi sto abbastanza improvvisando.
tnk max
mi alleno con i pesi da poco, tendenzialmente per aumentare il massimale di forza, sono un climber e non mi serve troppa massa.
le mie sedute durano poco, generalmente il tempo che mi occorre per eseguire 2 max 3 esercici:
1 giorno-trazioni al trave 6x90 4/5 rip.
pullover 6x90 4/5 rip
bicipiti (alternati o concentrati o con bilancere) 6x90 4/5 rip
2 giorno-panca inclinata 30 gradi bilancere o manubri 6x90 4/5 rip
panca inclinata 30 gradi croci 6x90 4/5 rip
spalle con manubri (alzate laterali o altri esercizi) 6x90 4/5 rip
3 giorno-(se non sono stanco) sospensioni massimali al trave o pannello bulder massimali circa 2/3 ore dipende da sera a sera.
troppo? troppo poco? mal organizzato?
oppure quello che vi sembra, tutti i consigli sono ben accetti visto che mi sto abbastanza improvvisando.
tnk max
Commenta