neofita rompip...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • stickhead
    Bodyweb Member
    • Aug 2013
    • 3
    • 0
    • 0
    • suello lc
    • Send PM

neofita rompip...

Sera a tutti sono andrea ho 25 anni e non ho mai praticato nessun tipo di sport, sono alto 1,70 e peso 61kg ora avendo a disposizione panca,bilanciere,manubri e un posto tranquillo vorrei tirarmi un pò insieme il mio obbiettivo sarebbe allenare tutto quello che si può fare con quello di qui dispongo, purtroppo per ora non ho possibilità di frequentare una palestra ma sono motivato e carico,non so se si vede bene comunque sotto è il mio stato attuale più o meno sono sempre stato così magro 2 anni fa pesavo 50kg,girovagando sul forum ho visto che ci sono delle tabelle per neofiti e vorrei seguire una di quelle e vorrei subito chiedervi consiglio su come muovermi visto la mia più totale inesperienza. grazie
    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
  • SiMooNe
    « Go to hell! »
    • Oct 2012
    • 13098
    • 294
    • 493
    • Roma
    • Send PM

Vanno benissimo le tabelle che hai visto: http://www.bodyweb.com/threads/23724...em-BW-vi-aiuta

Se hai problemi con le attrezzature, posta qui la scheda, indichi gli esercizi che non puoi fare, e vedremo di trovare una valida alternativa.
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• stickhead
      Bodyweb Member
      • Aug 2013
      • 3
      • 0
      • 0
      • suello lc
      • Send PM

grazie mille simoone,allora vorrei seguire questa che esercizi posso integrare/cambiare calcolando che ho a disposizione manubri,panca e bilanciere e visto il vasto tempo libero,nelle pause posso integrare qualcos'altro di poco stressante o evito?

LUN e VEN

Squat 3x12
      Leg curl 3x10
      Spinte c/bil su piana 3x12
      Rematore c/bil 3x12
      Lento Avanti c/bil 2x12
      Lat machine 2x12
      Curl c/bil 2x15
      Spinte in basso 2x15
      Abs 3x15

MER

Affondi c/man 3x12
      Leg curl (un'altra versione se è disponibile) 3x12
      Spinte c/man su inclinata 3x12
      Rematore c/1 man 3x12
      Spinte in alto c/man 2x12
      Lat machine inversa 2x12
      Curl c/man 2x15
      Spinte in basso con corda 2x15
      Abs 3x15

Commenta

• SiMooNe
        « Go to hell! »
        • Oct 2012
        • 13098
        • 294
        • 493
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da stickhead Visualizza Messaggio
        grazie mille simoone,allora vorrei seguire questa che esercizi posso integrare/cambiare calcolando che ho a disposizione manubri,panca e bilanciere e visto il vasto tempo libero,nelle pause posso integrare qualcos'altro di poco stressante o evito? evita

LUN e VEN

Squat 3x12
        Leg curl 3x10 affondi bilanciere
        Spinte c/bil su piana 3x12
        Rematore c/bil 3x12
        Lento Avanti c/bil 2x12
        Lat machine 2x12 trazioni le puoi fare?? se si falle (non guardare quante ne fai, ma basta che all'inizio impari l'esecuzione), altrimenti togli
        Curl c/bil 2x15
        Spinte in basso 2x15 panca stretta
        Abs 3x15

MER

Affondi c/man 3x12
        Leg curl (un'altra versione se è disponibile) 3x12 squat con manubrio prima degli affondi
        Spinte c/man su inclinata 3x12
        Rematore c/1 man 3x12
        Spinte in alto c/man 2x12
        Lat machine inversa 2x12 trazioni, come sopra, ma varia l'impugnatura
        Curl c/man 2x15
        Spinte in basso con corda 2x15 french con manubri
        Abs 3x15
        Le risposte nel quote. Non pensare al peso, per il momento, ma concentrati esclusivamente sull'esecuzione.

prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione

Commenta

• stickhead
          Bodyweb Member
          • Aug 2013
          • 3
          • 0
          • 0
          • suello lc
          • Send PM

grazie molto gentile,trazioni sulla sbarra posso farle... gambe unite e su fino a toccare il petto giusto? ho iniziato ieri mi sono concentrato sulla tecnica come mi hai consigliato ho caricato pochissimo invece ho avuto un pò di problemi con le gambe mi conviene fare un pò di corsa che ne dici?

Commenta

• SiMooNe
            « Go to hell! »
            • Oct 2012
            • 13098
            • 294
            • 493
            • Roma
            • Send PM

Il motivo della corsa? è normale avere difficoltà su esercizi tipo squat (complicatissimo), se parti da 0 totale...

Commenta

Working...
            X