Ciao a tutti, come consigliatomi nella zona alimentazione, in preparazione per ottobre, inizio da lunedì un periodo di definizione ipocalorico.
Ad abbinare alla dieta ipocalorica avevo pensato ad una scheda multi del genere:
Cosa ne pensate? avete da suggerirmi qualche modifica?? Magari sostituire le trazioni e dip in palestra che faccio già sabato nel parco con altro o va bene cosi?
Ho 25 anni e sono tornato in palestra dopo un lungo periodo di assenza da solo 6 mesi
PS: la scheda multi in palestra l'ho copiata da un thread... ora non ricordo bene da quale
PPS: l'ordine degli esercizi Calisthenics un po' strano non è casuale ma dovuto al posizionamento delle attrezzature del parco lungo il percorso vita
Ad abbinare alla dieta ipocalorica avevo pensato ad una scheda multi del genere:
SCHEDA: A + B + Calisthenics |
LUNEDI' |
Squat 4x6 2' |
Panca piana 4x6 2' |
Leg extension 3x8 90'' |
Rematore bilanciere 4X6 90'' |
Croci manubri 3x8 90'' |
Alzate laterali 90° 3X8 90'' |
Curl bilanciere 3x6 60'' +20' CARDIO ____________________ |
MERCOLEDI' |
Stacchi da terra 4x4 2' |
Trazioni 4x6 2' |
Leg curl 3x10 90'' |
Pulley 4x6 90'' |
Lento avanti 3x6 90'' |
Dip 4x6 2' |
French press 3x10 60'' +20' CARDIO ____________________ |
SABATO CORSA LUNGA NEL PARCO LUNGO UN PERCORSO VITA + |
Trazioni presa prona 4x6 90'' |
Addominali alla sbarra gambe a L 3x10 90'' |
Affondi 3x10 90'' |
Doppio Crunch 3x15 90'' |
Piegamenti alti con piedi su rialzo 3x8 90'' |
Dips alle parallele 4x6 90'' |
Piegamenti Diamond 3x8 90'' |
(Calf) Polpacci su scalino 1 gamba per volta 2x20 90'' |
Trazioni presa supina larga 4x8 90'' |
Squat 3x10 90'' |
Cosa ne pensate? avete da suggerirmi qualche modifica?? Magari sostituire le trazioni e dip in palestra che faccio già sabato nel parco con altro o va bene cosi?
Ho 25 anni e sono tornato in palestra dopo un lungo periodo di assenza da solo 6 mesi
PS: la scheda multi in palestra l'ho copiata da un thread... ora non ricordo bene da quale
PPS: l'ordine degli esercizi Calisthenics un po' strano non è casuale ma dovuto al posizionamento delle attrezzature del parco lungo il percorso vita