Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Posto la mia scheda!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Posto la mia scheda!!!

    CONSIGLI A TUTTO SPIANO!!!

    3 SESIONI

    panca piana
    croci panca inclinata
    panca stretta (tricipiti)

    Trazioni dorsali
    rematore con manubrio
    curl bicipiti

    squat
    stakko
    addoinali

    Il tutto 2x6 tranne squat 1x20 e stakko 1x10
    ----------Sono TOTALMENTE NATURAL---------(mi alleno da 1anno e mezzo)

    ~ C O N S I G L I ~
    † l)E)(iL †

    #2
    Scheda piuttosto 'hard', essenziale e senza complimenti... io personalmente cambierei le croci con le spinte con i manubri, le croci sono efficaci ma se fatte seriamente (con pesi tosti) stressano terribilmente i tendini e le articolazioni. Per il resto è questione di gusti e costituzione, io una scheda così la farei al max per una decina di giorni per poi tornare a schede più voluminose se tu però ti trovi bene non c'è problema. Al limite invece che 2x6 potresti fare 1x10 2x8 con la prima serie di riscaldamento e pesi al 60 % del massimale o giù di lì

    Commenta


      #3
      Aggiungi il calf raise per i polpacci
      Alessandro "Barlo"

      Commenta


        #4
        Attualmente una scheda del genere mi annoierebbe a morte ma per un neofita o comunque un mega hardG puo' essere la cosa migliore per mettere su massa.
        ciao
        Enrico e stop!

        Commenta


          #5
          Re: Posto la mia scheda!!!

          Ciao, vorrei sapere da dove ti viene l'ispirazione per una scheda del genere e qual'è lo scopo che ti spingerebbe a farla. prima che scheda hai fatto, quali sono le tue esperienze teoriche in campo?

          Commenta


            #6
            e in più come sei fatto e la tua età .Come ci mangi dietro e se hai fame quando la fai, ti vengono i crampi e se dormi alla notte

            Commenta


              #7
              Originally posted by renata
              e in più come sei fatto e la tua età .Come ci mangi dietro e se hai fame quando la fai, ti vengono i crampi e se dormi alla notte
              Come giudichi la mia scheda??Io ho 20 anni e non seguo diete specifiche...sono totalmente natural!!!
              † l)E)(iL †

              Commenta


                #8
                x le spalle non fai niente?

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Punk84
                  x le spalle non fai niente?
                  Ops mi sono dimenticato 2x6 di lento avanti e 2x10 di scrollate con manubkri!!!
                  † l)E)(iL †

                  Commenta


                    #10
                    ........Francamente non mi piace un gran ke...!!!
                    Poi se non curi l'alimentazione è tutto inutile.....!!!



                    Forse sarà perkè a me piacciono i dettagli......ed un lavoro muscolare specifico e mirato , ma la trovo come dire...un pò spartana.........


                    Bye/ Billy
                    "Fra le sabbie non più deserte son qui di presidio per l’eternità i ragazzi della Folgore: fior fiore di un popolo e d’un esercito in armi. Caduti per una idea, senza rimpianto, onorati nel ricordo dello stesso nemico, essi additano agli italiani, nella buona e nella avversa fortuna, il cammino dell’onore e della gloria".
                    Viandante, arrestati e riverisci.
                    Dio degli eserciti, accogli gli spiriti di questi ragazzi in quell’angolo di cielo che riserbi ai martiri ed agli eroi".

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎