Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi, mi date un parere su questa scheda?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ragazzi, mi date un parere su questa scheda?!

    Ciao a tutti!
    Premetto che probabilmente non sono del tutto un neofita, però ho bisogno di aiuto riguardo a questa scheda, vorrei sapere se secondo voi va bene per un periodo di ripresa: ho lasciato di allenarmi dopo un anno buono circa 5 mesi fa. Ora una mia amica mi ha fatto questa scheda d'allenamento, non per malafede (o più o meno) ma vorrei un vostro parere.

    La scheda é:

    Lunedì: Petto e Tricipiti
    Panca piana 10-8-6-6-6-4
    Croci Panca Piana 2x12+12 (zone training)
    Croci alte 2x12+12 (zone training)
    Distensioni panca piana 2x12+12 (zone training)

    Spinte strette 10-8-6-6-4 (questi sono i tricipiti)
    Kick back 2x12+12 (ZT)
    Push down 2x12+12 (ZT)
    Franch Press con manubri 2x12+12 (ZT)


    Mercoledì: Gambe e Spalle
    Squat 10-8-6-6-6-4
    Leg extension 2x12+12 (ZT)
    Leg Curl 2x12+12 (ZT)
    Stacchi 10-8-6-6-6

    Lento avanti 8-6-6-6-4
    Alzate laterali 2x12+12 (ZT)
    Alzate frontali 2x12+12(ZT)
    Fly reverse 2x12+12 (ZT)

    Venerdì: Dorso e bicipiti
    Rematore supino 8-6-6-6-4
    Rematore manubri 2x12+12 (ZT)
    Lat machine supina 2x12+12 (ZT)
    Lat machine prona 2x12+12 (ZT)

    Curl alternato 10-8-6-4
    Curl hummer 2x12+12 (ZT)
    Curl bilanciere 2x12+12 (ZT)
    Cul inverso 2x12+12 (ZT)


    Fine. ovviamente addominali a fine sessione. dopo ogni sessione. crunch, side bend e similari! con sovraccarico.

    C'è da dire che sono Ectomorfo. Sono alto 1.74 e peso 66 kg. 21 anni!

    Chi può e voglia legga un pò e mi dia una dritta, please!

    #2
    Se sono 5 mesi che non ti alleni partire con una monofrequenza non è l'ideale.

    Meglio una multifrequenza

    Forever mirin' brah - Zyzz

    Commenta


      #3