Come iniziare il viaggio nel bb?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CRY4TUX
    Bodyweb Member
    • Jul 2013
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Come iniziare il viaggio nel bb?

Ciao a tuatti , anche se in quebevandemi ho fatto un po di cultura spicciola qua e la su internet, sono un neofita di questo sport.
    In passato ho già avuto esperienze in palestra ma mai tali da ritenermi un buon conoscitore di questo mondo.
    Ricorro a voi per sapere come accostarsi seriamente a questo sport.
    Ho 35 anni sono alto 188 cm e peso 95kg ,classico fisico a pera con adipe sui fianchi e sul petto
    Da circa un mese ho cominciato una dieta proteica per perdere peso, pensavo di continuare cosi fino a settembre, per poi iscrivermi in palestra e li cominciare : si ma come :-)

Alimentazione attuale tipo :

Colazione - yogurt 1, caffe 1, crusca
    Spuntini 2 - 1 frutto o fiocchi latte
    Pranzo e Cena - 200gr carne o pesce , verdure a volonta, 1frutto , caffe.

No - fritture,zucchero, alcol, bevande gasate.

Ciao e grazie
    MEMENTO AUDERE SEMPER
  • SiMooNe
    « Go to hell! »
    • Oct 2012
    • 13098
    • 294
    • 493
    • Roma
    • Send PM

Allora, la dieta nell'apposita sezione. Ti consiglio, visto anche i tuoi dati, di curarla nel miglior dei modi. Utenti in quel 3D di sapranno indicare nel miglior dei modi.

Qui solo allenamento. Comincia a leggerti un paio di link: http://www.bodyweb.com/threads/23724...em-BW-vi-aiuta
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• CRY4TUX
      Bodyweb Member
      • Jul 2013
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

Grazie SiMooNe, farò come mi hai detto anche se le mie perplessità riguardavano proprio alimentazione e allenamento in fase iniziale.

Molte grazie
      MEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

• SiMooNe
        « Go to hell! »
        • Oct 2012
        • 13098
        • 294
        • 493
        • Roma
        • Send PM

Nel link c'è un 3D sui primi 6 mesi di allenamento .

Dell'alimentazione, se la posti qui, oltre ad andare contro il regolamento, non avresti visibilità, degli utenti esperti di quella sezione. Non so, se mi sono spiegato bene. Io non sono in grado di consigliarti sull'alimentazione, perchè non ne sono in grado e tra l'altro vengo seguito
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

Working...
        X