Come iniziare il viaggio nel bb?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CRY4TUX
    Bodyweb Member
    • Jul 2013
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Come iniziare il viaggio nel bb?

Ciao a tuatti , anche se in quebevandemi ho fatto un po di cultura spicciola qua e la su internet, sono un neofita di questo sport.
    In passato ho già avuto esperienze in palestra ma mai tali da ritenermi un buon conoscitore di questo mondo.
    Ricorro a voi per sapere come accostarsi seriamente a questo sport.
    Ho 35 anni sono alto 188 cm e peso 95kg ,classico fisico a pera con adipe sui fianchi e sul petto
    Da circa un mese ho cominciato una dieta proteica per perdere peso, pensavo di continuare cosi fino a settembre, per poi iscrivermi in palestra e li cominciare : si ma come :-)

Alimentazione attuale tipo :

Colazione - yogurt 1, caffe 1, crusca
    Spuntini 2 - 1 frutto o fiocchi latte
    Pranzo e Cena - 200gr carne o pesce , verdure a volonta, 1frutto , caffe.

No - fritture,zucchero, alcol, bevande gasate.

Ciao e grazie
    MEMENTO AUDERE SEMPER
  • SiMooNe
    « Go to hell! »
    • Oct 2012
    • 13098
    • 294
    • 493
    • Roma
    • Send PM

Allora, la dieta nell'apposita sezione. Ti consiglio, visto anche i tuoi dati, di curarla nel miglior dei modi. Utenti in quel 3D di sapranno indicare nel miglior dei modi.

Qui solo allenamento. Comincia a leggerti un paio di link: http://www.bodyweb.com/threads/23724...em-BW-vi-aiuta
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• CRY4TUX
      Bodyweb Member
      • Jul 2013
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM