Salve a tutti. mi chiamo mario e ho 24 anni. ho da poco iniziato ad appassionarmi al mondo del "fitness" e devo dire che è molto interessante anche perché ho sempre sognato di avere dei bei bicipiti e, perché no, anche dei bei addominali ma sopratutto, tenermi in forma. chiedo aiuto a voi perché sono completamente ignorante a riguardo e non so da dove partire per fare un buon allenamento. ho iniziato da un mesetto circa a fare qualche allenamento, ovvero: sono alto 1.75 x 70kg, faccio 10 minuti di cyclette prima di iniziare poi 20 flessioni, 10 addominali e una 60ina di sollevamento pesi con manubrio da 5kg al giorno, il tutto per 3/4 giorni alla settimana. purtroppo non ho la possibilità di iscrivermi in palestra per via del tempo e del denaro che vengono a mancare quindi, ho deciso di iniziare un allenamento a casa e poi forse, col tempo, proverò ad iscrivermi in palestra. chiedo a voi qualche consiglio per rimanere in forma e, magari, mettere su un bel paio di bicipiti a sopratutto, gli esercizi giusti da fare. se dovesse servirvi qualche altra informazione, chiedete pure.
complimenti per il bellissimo forum, a presto.
complimenti per il bellissimo forum, a presto.
Commenta