Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema petto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema petto

    Ciao a tutti, è il mio primo intervento sul forum scusatemi se eventualmente sbajo sezione. mi sono accostato al body building da circa 6 mesi , ho 20 anni e credo di avere un problema al petto in pratica la mia conformazione fa si ke abbia il petto rientrato e volevo sapere dato ke sto facendo esercizi per il petto se c'era qualke esercizio in particolare per risolvere o almeno per rendere meno accentuato questo problema. se necessario posso postare anche qualke foto. Grazie in anticipo a tutti

    #2
    Di allenamenti per il petto ce ne sono svariati tipi, che vanno dalle croci libere, alla macchina, distensioni su panca, manubri, distensioni a varie inclinazioni, parallele... e tanti altri. Se hai un problema fisico, devi farti vedere da un medico, sicuramente noi del forum facciamo fatica a sapere quale possa essere un esercizio giusto per la tua forma... Anche se posti la foto, un parere professionale forse è la cosa migliore
    Prima magari prova a sentire con il tuo allenatore di palestra, se è un pochetto competente
    Saluti.

    Commenta


      #3
      Ti ringrazio, credo che allora un controllo non faccia male! un ultima cosa,come allenamenti a corpo libero i migliori per il petto quali potrebbero essere? specialmente per sviluppare la parte interna

      Commenta


        #4
        Vai di Dip

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Andy91 Visualizza Messaggio
          Ti ringrazio, credo che allora un controllo non faccia male! un ultima cosa,come allenamenti a corpo libero i migliori per il petto quali potrebbero essere? specialmente per sviluppare la parte interna
          mm per la parte interna prova con delle croci... Solitamente consigliano questo.. Magari falle ai cavi alti, portando le braccia in linea col viso

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎