Ciao a tutti, è il mio primo intervento sul forum scusatemi se eventualmente sbajo sezione. mi sono accostato al body building da circa 6 mesi , ho 20 anni e credo di avere un problema al petto in pratica la mia conformazione fa si ke abbia il petto rientrato e volevo sapere dato ke sto facendo esercizi per il petto se c'era qualke esercizio in particolare per risolvere o almeno per rendere meno accentuato questo problema. se necessario posso postare anche qualke foto. Grazie in anticipo a tutti
Problema petto
Collapse
X
-
Di allenamenti per il petto ce ne sono svariati tipi, che vanno dalle croci libere, alla macchina, distensioni su panca, manubri, distensioni a varie inclinazioni, parallele... e tanti altri. Se hai un problema fisico, devi farti vedere da un medico, sicuramente noi del forum facciamo fatica a sapere quale possa essere un esercizio giusto per la tua forma... Anche se posti la foto, un parere professionale forse è la cosa migliore
Prima magari prova a sentire con il tuo allenatore di palestra, se è un pochetto competente
Saluti.
-
-
Originariamente Scritto da Andy91 Visualizza MessaggioTi ringrazio, credo che allora un controllo non faccia male! un ultima cosa,come allenamenti a corpo libero i migliori per il petto quali potrebbero essere? specialmente per sviluppare la parte interna
Commenta
-
Commenta