Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto allenamento giovani

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto allenamento giovani

    Buongiorno sono un ragazzo di 14 anni e sono alto un metro e 56 per 40 kg
    Sono alla ricerca di una dieta e di un piano alimentare per sviluppare i miei muscoli non pratico bdy byilding ma voglio avere un fisico abbastanza definito ma funzionale in quanto pratico pallacanestro e voglio svilupare una muscolatura che mi iuti in cio
    Faccio gia alcuni esercizi so
    Soprattutto addominali in casa ma vorrei un piano piu dettagliato
    Mi alleno tutti i giorni per 30-40 min a parte i 3 gg che ho partite e allenamenti .
    Mi potreste dare dei link adatti
    Scusate se ho sbagliato seZione e se necessario ho delle mie foto per aiutarvi a darmi dei cinsigli
    Grazie mille del supporto e scusate ancora per eventuali errori di sezine

    #2
    Aiuto allenamento giovani

    Hai un minimo di attrezzatura a casa? Niente palestra?
    "Volevo diventare ancora più grosso, in modo da impressionare davvero quelle a cui piacevano i muscoli, e dare ancora più fastidio alle altre" schwarzenegger

    Commenta


      #3
      No 0 assoluto solo 2 pesi da 3 kg.
      comunque non vogliorisultati eccessivi.
      insomma per capirci voglio poter mostrare un bel fisico

      Commenta


        #4
        Aiuto allenamento giovani

        Quindi da quel che ho capito ti vorresti allenare a corpo libero? Se è per questo allora c'è un 3d in rilievo che fa al caso tuo
        "Volevo diventare ancora più grosso, in modo da impressionare davvero quelle a cui piacevano i muscoli, e dare ancora più fastidio alle altre" schwarzenegger

        Commenta


          #5
          Avevo visto i 3d per iniziare ma io pensavo a qualcosa di semplice onestamente non ci capisco miente di cio che c'e scritto e non mi sembra adatto a me, comunquie non vorrei rompere se é un problema fa niente

          Commenta


            #6
            Raga ce messuno?

            Commenta


              #7
              Help 14 anni

              Salve scrivo di nuovo perche dalla precedente discussione non ho avuto risposte.
              sono un ragazzo di 14 anni sono alto 156 cm per 40kg.
              Vporrei riuscire ad avere un fisico scolpito ma senza esagerando perche la muscolatura deve rimanere funzionale al basket che pratico da diversi anni.
              non ho una palestra e non ho i soldi per andarci qui di pensavo ad un piano di allenamento a corpo libero Al massimo con 2 pesi da 3kg l'uno.
              ovviamente lo abbinerei ad un piano alimentare adeguato ma non eccessivamente pesante per il corpo ( non 2500 kcal per fare massa).
              essendo un perfetto neofita non mi sono stati d'aiuto i 3d per iniziare avrei bisogno di un piano settimanale con numero di esercizi e spiegazione degli stessi per poterli eseguire correttamente.

              spero di non essere troppo esigente e vi prego se lo sono di scusarmi.
              avrei davvero bisogno di un piano mi fareste davvero un favore e vi sarei moltograto di cio.

              p.s. Ho gia un po' di addominali e se avete bisogno di foto ditemelo che ve le posto.

              Commenta


                #8
                Continua qua. I threads vanno tenuti "vivi" o altrimenti finiscono in seconda pagina e perdono di visibilità.

                Hai letto qui? http://www.bodyweb.com/threads/23724...em-BW-vi-aiuta

                prendo spunto dall'altro interessante topic,dedicato alle varianti di alcuni esercizi,ma sempre improntato sull'allenamento da BB o comunque atto all'aumento di ipertrofia,per aprire questo dedicato maggiormente alle esercitazioni a corpo libero,da livelli base a livelli avanzati,sempre riferiti all'utente da palestra che ha
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  #9
                  Scusa ma é il primo forum a cui mi iscrivo e non conoscevo le meccaniche quindi chiedo scusa.
                  per quanto riguarda i lonk grazie mille ma non capisco bene cosa vogliono dire alcune lettere (ex. A-B ecc.) come mi posso orientare?
                  poi credo di dover sotituire alcuni di quei esercizi perche sono da fare con le macchine

                  Commenta


                    #10
                    Non possiamo darti noi una scheda postaci tu la tua idea. Credo che il corpo libero sia la soluzione migliore visto che sei ancora in crescita, gli esercizi migliori li trovi nel 3d che ti è stato già postato. Comunque sia le lettera A-B-C indicano i diversi workout della settimana, se è quello a cui ti riferisci...

                    Commenta


                      #11
                      Io ad oggi faccio circa20 min al giorno giusto per un minimo di definizione.
                      faccio due serie da 15 di flessioni, 60sollevamenti di pesida 3kg e120 degli stessima alternati dxsx. Poi addominali 15 di quelli classici e 15 con gambe piegate a 90 gradi al ginocchio poi schiena a terra due serie da 15 allungando le gambe tenendole solllevate e incrociandole10 volte ogni allungo.
                      spero di essermi spiegato ma non conosco i nomi

                      Commenta


                        #12
                        Ragazzi?

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎