Consigli sulla mia scheda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Darioxs
    Bodyweb Member
    • Jul 2013
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consigli sulla mia scheda

Salve a tutti ragazzi
    volevo un po' di aiuto riguardo alla mia scheda personale di allenamento "FAI DA TE" vorrei aumentare massa di pettorali,spalla e braccia in seguito procedere con la definizione.
    La mia scheda:
    Flessioni seguendo il programma online 100flessioni.com (ora sono al ciclo 21-25 )
    Distensioni panca declinata 4x7(ogni manubrio 5kg)
    Spinte panca inclinata 4x7(ogni manubrio 5 kg)
    Curl con manubri 4x20 (ogni manubrio 2 kg ho appena iniziato)
    Distensioni sopra la testa per i deltoidi 4x10(ogni manubrio sempre due kg)
    Come trovate la mia scheda?
    in quanto tempo potrei notare dei risultati?con le flessioni già un po' di risultati li ho ottenuti
    Sono 1.83 per 69.9 kg
  • ston
    cfh supermod
    • Nov 2011
    • 17684
    • 273
    • 197
    • Send PM

età?
    con quella "scheda" dubito tu possa avere dei risultati, nè in breve, ne a lungo termine.
    devi allenare tutto il corpo.
    se ti alleni a casa è necessario attrezzarti a dovere
    Ogni giorno siamo immersi da richieste di neofiti, che non sanno organizzare la loro scheda di allenamento - e ci mancherebbe altro, nessuno nasce "imparato" - o, e questo è grave, che presentano la scheda fatta dal loro trainer, scheda spesso inguardabile del tipo: "tuttaintreperdieciconaddominaliall'iniziodellas

Dato che la multifrequenza non è un metodo tanto facile da utilizzare per allenarsi (occorre gestire molto meglio i volumi durante la settimana, non solo durante l'allenamento) posto alcuni modelli, ultimamente vedo che come metodo è un pò tornato alla ribalta, utile sia per neofiti sia per chi vuole cambiare un pò. #1 -
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

• Darioxs
      Bodyweb Member
      • Jul 2013
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ho 16 anni ho a disposizione una panca declinata e dei manubri in ghisa e tanta tanta volontà

Commenta

Working...
      X