che vuoi dire con può darsi che venga vista in maniera un po' troppo chiusa e legata al Body Building ???
Buonasera a tutti!!!
Collapse
X
-
intendevo un approccio molto impostato sulle alte proteine, improntato all'ipertrofia,
ma ho visto il tuo thread sulla dieta e ti han risposto personaggi competenti , il mio timore era infondatosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pucciola90 Visualizza MessaggioMisspansy non ti preoccupare non sei stata invasiva...
Cmq ho una domanda da fare?? io ho un piccolo problema su pancia e fianchi.... cioè non riesco a buttare via il grasso in eccesso.... c'è qualche esercizio particolare che posso fare????
Premetto che sò già che la cosa migliore sarebbe la corsa... ma purtroppo ho un seno molto prosperoso e correre per me è una vera sofferenza.........
Il problema vero è che non esiste il dimagrimento localizzato Ognuno di noi geneticamente tende ad accumulare grasso in alcuni punti del corpo. Dieta ed esercizi: ma allenando tutti i muscoli!
Vado a leggermi cosa ti hanno scritto nella sezione dieta per imparare qualcosina di nuovo!!!"Workout? Oh no. I only go to the gym to show off my curled hair, makeup and cute outfit."
Commenta
-
Commenta