aumento massa nel mino tempo possibile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • body0
    Bodyweb Member
    • Apr 2009
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    aumento massa nel mino tempo possibile

    ciao a tutti raga!25 anni alto 183 e peso 78kg, non fumo e non bevo o quasi ( ho perso 13 kg causa dieta)vorrei allenare diciamo tutto l'arto superiore ma non avendo tempo mi alleno a casa conesercizi a corpo libero, manubri e bilanciere.Prendo circa tre misurini di proteine al giorno (uno la mattina con il latte e cereali e due il pom con acqua)mi alleno 3 volte la settimana (circa 3/4 d'ora)e per forza di cose faccio solo due pasti al giorno (colazione e pranzo circa alle 16 e 30)seguo una dieta ricca di carne pollo e tacchino, latte zimil e cereali vitasnella.Bevo oltre 2L di acqua al giornoGentilmente vorrei sapere come fare un allenamente degno secondo voi con gli attrezzi che dispongoassumendo della creatina farei una cosa più veloce?p.s. faccio un lavoro molto pesante e la forza non mi mancascusate per le molte lacune venitemi in aiuto
    Last edited by body0; 19-06-2013, 23:47:49.
  • SiMooNe
    « Go to hell! »
    • Oct 2012
    • 13098
    • 294
    • 493
    • Roma
    • Send PM

    #2
    Da quanto ti alleni?? Ti ricordo, che massa, con esercizi fisici a corpo libero, te la sognerai solamente , ma serve ghisa, ghisa e poi ancora ghisa. Dai un'occhiata a questo link, e, in base ai tuoi attrezzi, prova ad abbozzare una scheda:

    Ogni giorno siamo immersi da richieste di neofiti, che non sanno organizzare la loro scheda di allenamento - e ci mancherebbe altro, nessuno nasce "imparato" - o, e questo è grave, che presentano la scheda fatta dal loro trainer, scheda spesso inguardabile del tipo: "tuttaintreperdieciconaddominaliall'iniziodellas
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta

    • GranSantorì
      Bodyweb Member
      • Jun 2013
      • 15
      • 0
      • 1
      • Ksamil
      • Send PM

      #3
      Ma nemmeno con 2 litri al giorno e 2 pasti Minimo 4 pasti e 3 litri! E per questioni sia di estetica, di proporzioni e si salute di entrambe le parti del corpo non puoi allenare solo il busto, ma anche le gambe, ci rimetteresti solo Poi per fare un allenamento per massa DECENTE dovresti avere oltre ai manubri ed al bilanciere anche una panca, una sbarra per le trazioni e tanti tanti chili

      Commenta

      Working...
      X