Ciao a tutti, dopo essermi informato sono riuscito a buttare giù una scheda di multifrequenza, sono 70kg, alto 1.80 e 22 anni.
Mi alleno da casa e per ora ho solo manubri e panca reclinabile ma tra una settimana prendo il bilanciere ma intanto vorrei pareri su questa scheda
Vorrei puntare ad avere un fisico tonico e bello duro, non mi interessa di diventare grosso o prendere massa, voglio poter alzare tanti kg e avere tanta forza. Magari per il mio obbiettivo questa scheda è sbagliata non lo so, oppure da quello che voglio ottenere stò sbagliando logica. Aspetto consigli !
Mi stò allenando 4 volte a settimana eseguendo una scheda ABA.
A:
Panca piana con manubri 4x6
Panca manubri 30° 3x8
Croci 4x6
Alzate laterali 3x8
Rematore manubrio 3x8
Lento avanti 4x10
Curl bilanciere in piedi 3x10
French Press 3x10
B:
Squat Manubri 3x10
Alzate Frontali 4x6
Affondi 3x10
Affondi Indietro 3x10
Affondi Laterali
Crunch Gomito verso ginocchio 3x20
Elevazione gambe 3x20
Spinta verso l'alto con manubrio 3x10
Grazie in anticipo
Mi alleno da casa e per ora ho solo manubri e panca reclinabile ma tra una settimana prendo il bilanciere ma intanto vorrei pareri su questa scheda
Vorrei puntare ad avere un fisico tonico e bello duro, non mi interessa di diventare grosso o prendere massa, voglio poter alzare tanti kg e avere tanta forza. Magari per il mio obbiettivo questa scheda è sbagliata non lo so, oppure da quello che voglio ottenere stò sbagliando logica. Aspetto consigli !
Mi stò allenando 4 volte a settimana eseguendo una scheda ABA.
A:
Panca piana con manubri 4x6
Panca manubri 30° 3x8
Croci 4x6
Alzate laterali 3x8
Rematore manubrio 3x8
Lento avanti 4x10
Curl bilanciere in piedi 3x10
French Press 3x10
B:
Squat Manubri 3x10
Alzate Frontali 4x6