da dove partire

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nikolo00
    Bodyweb Member
    • May 2013
    • 12
    • 0
    • 0
    • Send PM

da dove partire

ciao a tutti, mi presento..mi chiamo nicolò e scrivo da verona..ho 25 anni sono alto 190 cm e peso 80kg..ho frequentato palestre per qualche anno ma con scarsissimi risultati in termini di massa..ho acquistato da qualche giorno panca manubri bilancere e un po di ghise con l'intenzione di iniziare ad allenarmi a casa..volevo sapere da dove partire, con questi mezzi, per poter provare finalmente ad avere dei risultati soddisfacenti..premetto che faccio regolarmente attività aerobica perchè gioco a calcio e che non posso però in questo periodo fare esercizi di squat per un problema al ginocchio...
    grazie in anticipo dell'aiuto
  • ston
    cfh supermod
    • Nov 2011
    • 17684
    • 273
    • 197
    • Send PM

1° alimentazione adeguata allo scopo ( posta il tuo attuale piano alimentare nell'apposita sezione)
    schede da zero non se ne possono fare, devi postare tu una bozza che poi ti verrà corretta (i 3d in rilievo ti saranno d'aiuto)
    se stai iniziando ora ti consiglierei di orientarti verso una multifrequenza...
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

• nikolo00
      Bodyweb Member
      • May 2013
      • 12
      • 0
      • 0
      • Send PM

mi potresti linkare i 3d d cui parli?piu che altro sono un po in difficolta nel metter giu la scheda, avendo il ginocchio fuori uso e aavendo solo manubri e bilanciere...

Commenta

Working...
      X