mangia ragazzo, che te frega di cosa alzi
Massimale di panca 17 anni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ZzAYn Visualizza MessaggioAndrea sei Hp-30, 21 cm di braccio... hai sicuramente un gran problema di peso. Il mio consiglio che posso darti è di mangiareOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea199 Visualizza MessaggioMa in linea generale sono sotto la media?
Mangia Andrea, fatti seguire riguardo l'alimentazione... Già solo con questo diventerai più forte...La vagina è il muscolo più potente del corpo umano.
Un bb può sollevare un divano, ma una vagina può fargli comprare il divano!
Commenta
-
-
il peso, i massimali sono roba da "palestra", nel senso che non devi ascoltare gli stupidi che chiedono ad altri quanto alzano così per sentirsi più forti.. i pesi sono soggettivi, nel senso che se prendiamo 2 persone che pesano uguale,sono alti gli stessi cm pur alzando gli stessi pesi, i risultati potrebbero essere diversi o molto diversi.
fregatene dei massimali, pensa a fare il tuo lavoro, sei molto sottopeso, una consulenza da un nutrizionista, magari specializzato in nutrizione sportiva potrà farti capire tante cose, sia nell'alimentazione che nelle metodiche di allenamento.
sicuramente nella tua alimentazione inserirà degli integratori alimentari, e il tutto non sarà molto economico, ma ne vale assolutamente la pena. è una cosa seria parlane con i tuoi.
tienici aggiornati ciao
Commenta
-
Commenta