Probabilmente allena collo e ileopsoas.. intanto direi che potresti fare un serch su google così da scrivere almeno i nomi corretti degli esercizi, poi butti giù un programam e ti si da una mano a correggerlo. Comunque sia l'addome si mette in evidenza con la dieta non con i crunch.
Addominali in termini semplici
Collapse
X
-
Grazie ragazzi!
Allora, sono 180cm, peso dai 67 ai 70kg, come già detto faccio nuoto, e mangio una scodella di latte con circa 40g di cereali al cioccolato, un piatto di pasta a pranzo, alla sera verdura mista senza condimento, e a ogni fine pasto un frutto. A metà mattina una brioches e un succo e a metà pomeriggio una banana, o un arancio, per reintegrare vitamine e amiloplasti utili. Cerco di evitare la carne, perché non mi piace... L'unica carne che mangio è il macinato (fatto da chi conosco, e so cosa ci mette dentro) e qualche insaccato, sempre prodotto dal medesimo. So che probabilmente non mi risponderete più, ma ho 16 anni, e ci tengo al mio fisico. è una delle poche che, assieme alle piante e alla musica, mi gratificano! Mi sento bene facendo esercizio, e cerco sempre di tenermi in forma! è una cultura per me... non so come, ma sono ossessionato quasi, non esagerando!
Comunque... Grazie lo stesso per la mano che mi state dando!
Commenta
-
Commenta