Domanda in merito ad un video su YT
Collapse
X
-
Questa è una proposta per lavorare con i soli manubri.. i dorsali li sviluppi con stacchi, rematore con bilanciere, trazioni.. poi viene il resto.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
il mio esecizio preferito
Pero' hanno ragione i ragazzi.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggiobeh nel video spiega il tutto
è uno dei tanti esercizi che conivolgono i dorsali, può essere inserito nel wo del petto dato il suo coinvolgimento.
Questa è una proposta per lavorare con i soli manubri..
Commenta
-
-
Trazioni non puoi farne?Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Ma come fa ad essere vero? ma scherziamo?!?!?!?!?!?!?!??? Ma ancora che si cerca di ottenere risultati con il minimo impegno??? DEVETE SOLLEVARE TONNELLATE DI GHISA.. STOP.Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioMa come fa ad essere vero? ma scherziamo?!?!?!?!?!?!?!??? Ma ancora che si cerca di ottenere risultati con il minimo impegno??? DEVETE SOLLEVARE TONNELLATE DI GHISA.. STOP.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Licata Visualizza Messaggioscusa (da ignorante quale mi reputo) con un giusto carico non è un esercizio da impegno minimo. sbaglio?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioè un OTTIMO esercizio per il torace/dorsale...ma non è certo DECISIVO per la costruzione di questa parte del corpo. Inoltre va saputo fare...cosa che in pochi sanno fare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioTrazioni non puoi farne?
Ma come fa ad essere vero? ma scherziamo?!?!?!?!?!?!?!??? Ma ancora che si cerca di ottenere risultati con il minimo impegno??? DEVETE SOLLEVARE TONNELLATE DI GHISA.. STOP.
è un OTTIMO esercizio per il torace/dorsale...ma non è certo DECISIVO per la costruzione di questa parte del corpo
Commenta
-
-
I carichi elevati li usi su stacco e rematore non certo nel pullover! Inseriscilo pure nel tuo wo, magari alla fine degli esercizi per il dorsoOriginariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioI carichi elevati li usi su stacco e rematore non certo nel pullover! Inseriscilo pure nel tuo wo, magari alla fine degli esercizi per il dorso
com'è secondo te?
Commenta
-
-
Si poteva fare meglio ma non è malaccio. Non capisco cosa se ne faccia del cinturone però..Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
Commenta