Salve a tutti sono un nuovo utente, vorrei alcuni pareri di voi esperti su questa nuova scheda che mi son fatto fare oggi. Sono un ragazzo di 19 anni, alto 193 cm X 83 kg e ho cominciato in palestra giusto 2 mesi fa. A giugno dell'anno scorso pesavo oltre 100 kg, curando un po l'alimentazione senza seguire una particolare dieta ma mangiando sano e limitando le dosi son riuscito a dimagrire. Mi alleno 3 volte a settimana per un paio d'ore a seduta, i pesi non sono inseriti perchè ancora devo valutare bene, per ora utilizzo 40 kg per i pettorali e 25-30 per i bicipiti.
Altra cosa potete consigliarmi degli esercizi alternativi per le parallele e gli obliqui, soprattutto per le parallele faccio molta difficoltà, le ho sostituite con il pectoral machine, ditemi voi se va bene. Grazie in anticipo per la disponibilità
Altra cosa potete consigliarmi degli esercizi alternativi per le parallele e gli obliqui, soprattutto per le parallele faccio molta difficoltà, le ho sostituite con il pectoral machine, ditemi voi se va bene. Grazie in anticipo per la disponibilità
Commenta