Buon giorno a tutti vorrei un consiglio sul programma di allenamento che sto facendo, inanzitutto uso un cardiofrequenzimetro della polar che come own zone su cui mi devo allenare mi da 145 - 165 battiti ho 27 anni e peso 81 kg (sto seguendo una dieta low carbo).
il mio allenamento è questo
la mattina per le 10 o il pomeriggio per le 7
60 min corsa nel regime own zone (tutti i giorni)
tutte le mattine alle 7
10 flessioni x 4 serie
25 addominali x 4 serie
10 - 8 -6 trazioni
10 tricipiti (a gambe tese con la sedia) x 3 serie
ora avrei alcune domande:
- io voglio tenermi in forma e perdere la massa grassa che ho secondo voi è un buon allenamento?
- ho deciso di intervallare gli allenamenti con l'aiuto del cardio senza aspettare 1 min tra una serie e l'altra solo che non so a quanti battiti devo tornare per reiniziare un esercizio per esempio gli addominali dopo 25 anche se lo sento contratto ho i battiti a 135 non è un pò pochino sotto sforzo?
qualsiasi consiglio è gradito
il mio allenamento è questo
la mattina per le 10 o il pomeriggio per le 7
60 min corsa nel regime own zone (tutti i giorni)
tutte le mattine alle 7
10 flessioni x 4 serie
25 addominali x 4 serie
10 - 8 -6 trazioni
10 tricipiti (a gambe tese con la sedia) x 3 serie
ora avrei alcune domande:
- io voglio tenermi in forma e perdere la massa grassa che ho secondo voi è un buon allenamento?
- ho deciso di intervallare gli allenamenti con l'aiuto del cardio senza aspettare 1 min tra una serie e l'altra solo che non so a quanti battiti devo tornare per reiniziare un esercizio per esempio gli addominali dopo 25 anche se lo sento contratto ho i battiti a 135 non è un pò pochino sotto sforzo?
qualsiasi consiglio è gradito
Commenta