Help me! Scheda per Home-Gym :)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • redmew
    Bodyweb Member
    • May 2013
    • 3
    • 0
    • 1
    • Send PM

Help me! Scheda per Home-Gym :)

Copio il contenuto, ora chiedo se devo cancellarla io quell'altra o se ci pensano i moderatori..

"Salve, premetto che questo è il mio primo messaggio sul forum (non ho trovato una sezione presentazioni, quindi spero non era necessario iniziare da quello...) e premetto che non so se chiedere in questa sezione o nella sezione allenamento.

Comuunque vorrei che mi aiutaste a creare una scheda per la mia modestissima homegym (in cui è presente una panca regolabile, con rack per posare il bilanciere (e quindi ho anche il bilanciere) , una sbarra per trazioni e 2 manubri regolabili.
    L'obiettivo è prevalentemente tenere allenati i muscoli e perchè no aumentare un pò i pesi che facevo in palestra(ho fatto 2 anni di allenamento e ora pausa fino a settembre).

Ripeto che non voglio fare bb, quindi inutile dirmi che ho una homegym non adatta a quali miracoli o altro, mi basta sapere se posso tenermi in forma con quel che ho e che esercizi mi consigliate.

Grazie mille!!!"
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 120482
    • 3,388
    • 3,443
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

L'altra l'abbiamo chiusa noi. Non si possono fare schede da zero. Prendi spunto da queste discussioni:

Ogni giorno siamo immersi da richieste di neofiti, che non sanno organizzare la loro scheda di allenamento - e ci mancherebbe altro, nessuno nasce "imparato" - o, e questo è grave, che presentano la scheda fatta dal loro trainer, scheda spesso inguardabile del tipo: "tuttaintreperdieciconaddominaliall'iniziodellas

e posta tu un abbozzo di scheda sulla quale poi si interverrà.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

Working...
    X