salve, mi potete fare vedere una foto dove si distingue il muscolo trasverso ed il muscolo obbliquo della addome? cosi mi chiarisco dove si trovano questi muscoli. In giro per il web si vedono uniti. grazie ciao.
muscoli obbliqui e trasverso.
Collapse
X
-
Ragazzi....almeno l'italiano oBliquo...una sola B.
cmq...qui trovi una immagine e soprattutto un 3d mooooolto interessante che devi leggere
http://www.bodyweb.com/threads/21392...questo-muscolo!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioRagazzi....almeno l'italiano oBliquo...una sola B.
cmq...qui trovi una immagine e soprattutto un 3d mooooolto interessante che devi leggere
http://www.bodyweb.com/threads/21392...questo-muscolo!
Non riesco ad inviarti messaggio. Probabilmente non posso farlo. Come posso contattarti?La vagina è il muscolo più potente del corpo umano.
Un bb può sollevare un divano, ma una vagina può fargli comprare il divano!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Muttleyyy Visualizza MessaggioManx scusa...
Non riesco ad inviarti messaggio. Probabilmente non posso farlo. Come posso contattarti?
non è necessario che tu mi contatti....è solo un avvertimento, non era una infrazione... in ogni caso la mia mail è nel profilo (autonomia ragazzi...forza...).
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ho semplicemente copiato un URL di google che evidenzia tutti i muscoli dell'addome.
Pensavo si potesse fare visto che l'insert image è impostato così. Evidentemente no, chiedo scusa.
Mi andrò a rileggere il regolamento.
La vagina è il muscolo più potente del corpo umano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Muttleyyy Visualizza MessaggioHo semplicemente copiato un URL di google che evidenzia tutti i muscoli dell'addome.
Pensavo si potesse fare visto che l'insert image è impostato così. Evidentemente no, chiedo scusa.
Mi andrò a rileggere il regolamento.
Cmq non è successo nulla...dai.
Ti tolgo l'avvertimento, puoi postare un link (basta che non ci siano rimandi ad e-commerce esterni al ns Muscle-Nutrition), certo, o una immagine.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioMuttley...nel post non c'era nessun url...ma solo una tua faccina, per questo ti ho dato un giallo per ot...forse ti sei sbagliato.
Cmq non è successo nulla...dai.
Ti tolgo l'avvertimento, puoi postare un link (basta che non ci siano rimandi ad e-commerce esterni al ns Muscle-Nutrition), certo, o una immagine.
Riprovo e vediamo se funziona...
Cmq i traversi (posti più in profondità in assistenza obliqui), a mio modo di vedere, come del resto i lombari, fanno parte di quella parte di cintura che molti sottovalutano non essendo troppo in vista. Non avremo mai un ottimo six pack senza un buon sviluppo anche di questi due fondamentali; inutile l'ipertrofia sul retto addominale e sugli obliqui (interni ed esterni) se siamo flaccidi nei traversi e nei lombari...
Ecco due link...
(¯`·.۩ GLI ADDOMINALI ۩.·`¯) sfatiamo qualche mito su questo muscolo Gli addominali, il must di una scheda in palestra, la parte del corpo che mai e poi mai va tralasciata, che va allenata sempre e comunque con decine e decine di set e ripetizioni in ogni sessione, la parte del corpo che va allenata a casa, in
https://www.google.it/search?q=addome+traverso&rlz=1C1BXPB_enIT507IT507&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ei=5FeHUeHgEomvPLr AgMgI&ved=0CD8QsAQ&biw=1440&bih=793#imgrc=OIEivLbhJ5KKTM%3A%3B5Klv4N4NRjoSfM%3Bhttp%253A%252F%252Fww w.jagsfitnessblog.com%252Fwp-content%252Fuploads%252F2010%252F05%252Fabdominal-core-anatomy.jpg%3Bhttp%253A%252F%252Fprudvangar.wordpress.com%252F2010%252F09%252F13%252Fladdome-allenarlo-senza-falsi-miti%252F%3B400%3B307
CiaoooLa vagina è il muscolo più potente del corpo umano.
Commenta
-
Commenta