ciao a tutti ragazzi,
sono un ragazzo alto 1,70 cm che pesa 48 kg ( abbondantemente sottopeso) e per mettere su massa mi sono iscritto in palestra il mese scorso. in palestra il pt mi ha compilato una scheda con esercizix petto e gambe a giorni alterni che vi scrivo qua sotto :
Primo giorno
pull over
chest press
pectoral fly
row machine
lat machine
torretta push down
crounc
Secondo giorno
alzate laterali manubri 6 kg
shoulder press
alzate frontali alternate manubri 6kg
curl alternati 6 kg
curl manubri a matello 6 kg
leg press
leg Extension
leg curl
dopo un mese nn vedo miglioramenti ed è per questo che scrivo questo post. vorrei sapere come ottimizzare i tempi per mettere su massa, che cibi assumere ( già mangio parecchia carne), come poter lavorare anche a casa soprattutto durante l'estate che si sta avvicinando e se conviene assumere proteine. Grazie 1000 a tutti
sono un ragazzo alto 1,70 cm che pesa 48 kg ( abbondantemente sottopeso) e per mettere su massa mi sono iscritto in palestra il mese scorso. in palestra il pt mi ha compilato una scheda con esercizix petto e gambe a giorni alterni che vi scrivo qua sotto :
Primo giorno
pull over
chest press
pectoral fly
row machine
lat machine
torretta push down
crounc
Secondo giorno
alzate laterali manubri 6 kg
shoulder press
alzate frontali alternate manubri 6kg
curl alternati 6 kg
curl manubri a matello 6 kg
leg press
leg Extension
leg curl
dopo un mese nn vedo miglioramenti ed è per questo che scrivo questo post. vorrei sapere come ottimizzare i tempi per mettere su massa, che cibi assumere ( già mangio parecchia carne), come poter lavorare anche a casa soprattutto durante l'estate che si sta avvicinando e se conviene assumere proteine. Grazie 1000 a tutti
Commenta