Esercizi per avere un corpo curato?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ..domy..
    Banned
    • Jun 2011
    • 44
    • 0
    • 0
    • Send PM

Esercizi per avere un corpo curato?

Salve e buona giornata, scrivo dall'Australia e ho da poco cambiato il mio stile di vita, sono qui da due settimane
    Sono un ragazzo alto 1,70cm per 75Kg e mi piacerebbe avere un fisico non dico palestrato ma diciamo curato. Da quando sono qui ho già perso 7kg non ditemi come ma non ci sono più!
    Sarà che ora che non c'è più la mamma o i parenti che portano dolci e roba fatta in casa, sarà xk in Italia uscivo con la macchina bho, qua ragazzi mi faccio ore e ore di camminate e pensate che ieri mi sono fatto 10km a camminare =) mai fatto in vita mia. Mi sento meglio, però mi piacerebbe curare il mio corpo. Per ora non posso permettermi la palestra e le uniche cose che sto facendo sono: camminare 10 o poco più km al giorno e la mattina faccio gli addominali 3 serie da 10 ma l'ultima non sono riuscito a terminarla e le flessioni idem 3 serie da dieci e anche l'ultima serie non sono riuscito a terminarla.
    Premetto che è davvero tanto che non faccio attività fisica, andato in palestra poche volte e quelle poche volte ci andavo al massimo per un mese e poi mollavo, quindi in materia sono una frana.
    L'alimentazione, faccio colazione con quello che trovo, fette di pane con marmellata oppure la pizza..... pranzo se mangio a casa allora un pò di pasta o carne la mangio altrimenti o niente o qualcosina veloce e cena idem o pasta (la pasta o la sera o a pranzo) o carne, ma più delle volte si mangia il secondo sia a pranzo che a sera.
    Qualche dritta? Sono sicuro che sarà tutto sbagliato (leggendo vari post mi sono fatto quest'idea) spero in un vostro aiuto.
    Ciao ragazzi =)
  • ston
    cfh supermod
    • Nov 2011
    • 17684
    • 273
    • 197
    • Send PM

l'alimentazione è un'aspetto fondamentale..... se vuoi fatti dare una controllata alla dieta nell'apposita sezione.
    per gli allenamenti ci sono 3 opzioni:
    - palestra
    - ti alleni a casa, ma devi avere l'essenziale per farlo....
    - corpo libero
    mangiando pizza a colazione, camminado pure 10 km, addominali e flessioni non ti servirà a nulla.
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

Working...
    X