If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ok. allora fà come dicevo e fai le trazioni senza l'ausilio dei contrappesi
eh ma verrebbero delle trazioni strane perchè non c'è una vera e propria sbarra ma tanti manici uno diverso dall'altro
PS: se casomai non ho più forza, devo chiamare aiuto per uscire dalla macchina o posso strisciare tra le scalinate?
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
se è quella della foto:
le staffe inferiori sono per le dip.
i " baffi" superiori sono per le trazioni prone, e i "pistolotti" rivolti all'interno sono per le trazioni supine, doppie staffe da scegliere in base all'altezza del soggetto.
L'opzione della scelta dell'altezza è inevitabile dato che la persona "dovrebbe" avere i piedi sulla pedana, quindi non essendo "appesa" deve avere la possibilità di afferrare le staffe mantenedo i piedi poggiati alla pedana.
il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Heilà! è passato un pò di tempo e con la scheda mi sono trovato molto bene ma ora è tempo di cambiare.
Di logica sarei dovuto passare alla seconda di leviatano: #2 - Spinta, trazione
Come multi è migliore della precedente, si tratta di due mezze full: nell'allenamento A si allenano tutti i muscoli di spinta, nel B quelli di trazione.
A
Squat 4x6
Affondi 3x10
Panca piana 4x6
Panca inclinata manubri 3x8
Lento avanti 4x8/10
Dip 3xmax.
French press 3x10
B
Stacchi da terra 4x4
Leg curl 4x8/12
Trazioni 4x max.
Rematore bilanciere 3x8/10
Pulley 3x10/12
Curl bilanciere 3x10
Ma ieri,dando uno sguardo al forum, ho trovato queste altre schede anch'esse molto interessanti 1° MODELLO:
A) Panca piana bilanciere 4x6
Panca inclinata manubri 3x8
Dip parallele 3x6/8
Croci cavi dall'alto 2x12
Lento avanti bilanciere 4x6
Alzate laterali 3x10
French press panca piana 4x8
Pushdown 3x10
B) Squat 4x6
Leg press 3x8
Leg extension 3x10
Leg curl 4x8
Calf multipower 4x15
Addome
C) Stacco 4x5
Trazioni 3x6/8
Rematore bilanciere 3x8
Pulley 3x10
un'ultima cosa,
le trazioni come le devo fare?
(attualmente le faccio a presa larga ma non mi viene di farne più di due senza appoggiare i piedi per terra)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta