consiglio scheda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • megistus
    Bodyweb Member
    • May 2011
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

consiglio scheda

ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi presento; mi chiamo francesco, 25 anni e vengo da torino...in tutta la mia vita non sono mai andato in palestra e ora me ne pento perchè quando ti ritrovi a tu per tu con la tua immagine riflessa nello specchio ti giudichi effettivamente per quello che sei, cioè magro, molto magro..sono alto 1,79 e peso 64kg..il problema è che per quanto mangio rimango sempre su quel peso..perciò ora ho detto BASTA!..voglio coordinare una dieta "ingrassante" con l andare in palestra perciò domani mi iscrivo e la prossima settimana comincio..

Per darvi un'idea di quanto sia magro vi do un po di numeri: circonferenza petto 90cm----bicipiti 24cm----polso 15cm-----coscia 50cm-----polpaccio 33,5 cm

Insomma avete capito,sono magro..avere come avrete capito le OSSA PICCOLE non mi facilita certo le cose..
    Perciò mi rivolgo a voi per consigliarmi una scheda di allenamento atta a "farmi aumentare di spessore"...non mi interessa la definizione..voglio solo più muscoli intorno alle mie ossicine di pollo..
    Mi fareste davvero un grosso favore se mi preparaste una buona scheda divisa per giorni...successivamente poi nella sezione DIETA chiederò anche una buona dieta in base alla scheda di allenamento che userò..

grazie mille, francesco
  • matteoumb
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2012
    • 164
    • 3
    • 0
    • Send PM

detto detto e stradetto

1 ci sono i 3d in nota per i principianti sul come affrontare l'allenamento e impostare una scheda leggili tutti

2 la massa lo ribadisco si fa a tavola

3
    dopo esserti fatto un'idea generale posti una dieta e una scheda poi chiunque sará lieto di darti consigli

Commenta

• Otaku90
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2010
      • 1171
      • 42
      • 16
      • Send PM

ciao Megistus, visto che sei un neofita il mio consiglio è quello di buttarti su una scheda in multifrequenza (allenamento in cui alleni il movimento più volte a settimana) cosi puoi imparare la tecnica e abituarti al peso più velocemente. Non è possibile fornire schede da zero perciò ti consiglio di dare un occhio a queste tre discussioni: uno, due e tre.

Non dimenticare di dare un occhio anche alle altre discussioni nella sezione dei thread in nota in quanto puoi trovare moltissime informazioni.

Stessa cosa anche per la dieta, devi postare la tua alimentazione tipo (compresa di grammature) nella sezione apposita

Commenta

• megistus
        Bodyweb Member
        • May 2011
        • 6
        • 0
        • 0
        • Send PM

grazie per le risposte...sono intenzionato a seguire il programma consigliato da hulkhogan

LUN e VEN
        Squat 3x12
        Leg curl 3x10
        Spinte c/bil su piana 3x12
        Rematore c/bil 3x12
        Lento Avanti c/bil 2x12
        Lat machine 2x12
        Curl c/bil 2x15
        Spinte in basso 2x15
        Abs 3x15

MER
        Affondi c/man 3x12
        Leg curl (un'altra versione se è disponibile) 3x12
        Spinte c/man su inclinata 3x12
        Rematore c/1 man 3x12
        Spinte in alto c/man 2x12
        Lat machine inversa 2x12
        Curl c/man 2x15
        Spinte in basso con corda 2x15
        Abs 3x15

qualcuno può gentilmente dirmi che cosa allena ogni singolo esercizio?io sono veramente una capra su ste cose...
        c\man e c\bil vogliono dire con manubrio e con bilancere?

grazie

Commenta

• Otaku90
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2010
          • 1171
          • 42
          • 16
          • Send PM

Originariamente Scritto da megistus Visualizza Messaggio
          c\man e c\bil vogliono dire con manubrio e con bilancere? Si
          Qui puoi vedere la suddivisione degli esercizi per i muscoli (oltre a moltissime altre informazioni) e qui immagini e video.

Commenta

Working...
          X