aiuto cambio scheda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • neuronics2009
    Bodyweb Member
    • Mar 2013
    • 18
    • 0
    • 0
    • Send PM

aiuto cambio scheda

salve a tutti,
    avevo una domanda. mi alleno in palestra da quasi 5 mesi ed è 1 mese e mezzo che mi alleno con scheda in multifrequenza super mezza full per piani -fondamentali e complementari di leviatano.
    avevo pensato che dalla settimana prossima avrei dovuto cambiare scheda. cosa mi consigliate?
    per quanto tempo dovrei andare avanti in multifrequenza?
  • Alboroise
    Bodyweb Member
    • Apr 2011
    • 24
    • 0
    • 0
    • Send PM

Io odio la multifrequenza XD, comunque se non mi ricordo male le schede di Leviatano erano per 5 / 6 mesi ora non ricordo, se ti trovi bene continua con quelle.

Commenta

• loredel
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2012
      • 156
      • 6
      • 0
      • Roma
      • Send PM

Potresti passare ad una A-b-a, con una struttura simile al bill starr, oppure scegliere qualche altro esempio di leviatano....non c'è una data di scadenza, come per il latte, dipende dalla programmazione, dai periodi, dagli obiettivi etc.

Come ti sei trovato, che obiettivi hai, che carichi usi, dacci un po' di info.

Commenta

• neuronics2009
        Bodyweb Member
        • Mar 2013
        • 18
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da loredel Visualizza Messaggio
        Potresti passare ad una A-b-a, con una struttura simile al bill starr, oppure scegliere qualche altro esempio di leviatano....non c'è una data di scadenza, come per il latte, dipende dalla programmazione, dai periodi, dagli obiettivi etc.

Come ti sei trovato, che obiettivi hai, che carichi usi, dacci un po' di info.
        innanzitutto grazie per la risposta.
        io ho cominciato a gennaio ad allenarmi. sono alto 1.79 per 72 kg.quando ho cominciato ero 69 kg e la differenza , anche se non chissa quale, si vede.il mio obiettivo è mettere massa . ora non so se è arrivato il momento di definire e riprendere dopo l'estate con la massa, oppure continuare un altro po in multifrequenza e a dieta per la massa (mi è stata gia corretta in passato sul forum).Non so se ti puo essere utile sapere che mi alleno in multifrequenza dai primi di marzo e non da gennaio.
        come carichi uso:
        20kg per squat
        10kg per affondi
        35 kg per panca piana
        10kg*2 croci panca
        20kg rematore bilanciere
        12kg curl con manubri
        *
        20kg stacco
        20kg leg curl
        4*6 trazioni (da poco riesco a completarle)
        10kg lento avanti
        4*8 dip
        10kg french press

Commenta

Working...
        X