Allenamento corretto?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ~Dorei
    Banned
    • Apr 2013
    • 9
    • 1
    • 0
    • Belluno
    • Send PM

Allenamento corretto?

Buonasera
    Sono una ragazza di 19 anni (sono 170x57) e da circa 2 settimane faccio abbastanza attività fisica per rassodare e diventare più asciutta, mi piacerebbe anche avere delle gambe come queste
    la forma è come la mia, soltanto che non sono così definite e asciutte...
    E un'altra cosa che vorrei assolutamente snellire sono le maniglie dell'amore, le odio, mi fanno sentire una cicciona ... vi metto una mia foto per mostrarvi la situazione... Il punto è che mangiare meno di come mangio ora non posso se no verrebbero a mancarmi le varie sostanze...

Il mio piano di esercizi è:
    -10' riscaldamento

-2' Candela

-2' Candela apri e chiudi

-20x4 Sollevamento laterale gambe

-20x3 Addominali

-20x4 Sollevamento gambe

-4' Esercizio con bastone

-20x4 Braccia con manubrio da 3kg

Per farmi capire meglio metto delle foto perchè non so i nomi degli esercizi

SOLLEVAMENTO LATERALE GAMBE:

SOLLEVAMENTO GAMBE DA DIETRO

CANDELA
    E nei giorni in qui non faccio questi esercizi vado a correre, ma quando farà più caldo andrò in bici perchè ho dei problemi alle articolazioni, ad esempio se faccio squat ogni volta che mi rialzo le ginocchia fanno crack...
    Last edited by ~Dorei; 28-05-2013, 14:39:48.
  • matteoumb
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2012
    • 164
    • 3
    • 0
    • Send PM

valuta l'idea di iscriverti in palestra se già non ci vai non ho ben capito
    il crack delle ginocchia che significa lo schiocco delle articolazioni è normale non so cosa intendi per crack ma non pare nulla di particolarmente bello
    il consiglio che ti do è semplice ma efficace allenati come un maschio
    ambizioni e conseguenti risultati sono legati ad alimentazione ed allenamento
    per proseguire oltre servirebbe che aprissi un 3d con piano dettagliato di allenamento (per quanto possibile) e una bozza di alimentazione (cosa importante il punto non è magiare poco o meno ma mangiare meglio cosa molto differente) si parte da lì e si vede cosa fare e correggere
    ciao

Commenta

Working...
    X