Buonasera
Sono una ragazza di 19 anni (sono 170x57) e da circa 2 settimane faccio abbastanza attività fisica per rassodare e diventare più asciutta, mi piacerebbe anche avere delle gambe come queste
la forma è come la mia, soltanto che non sono così definite e asciutte...
E un'altra cosa che vorrei assolutamente snellire sono le maniglie dell'amore, le odio, mi fanno sentire una cicciona ... vi metto una mia foto per mostrarvi la situazione... Il punto è che mangiare meno di come mangio ora non posso se no verrebbero a mancarmi le varie sostanze...
Il mio piano di esercizi è:
-10' riscaldamento
-2' Candela
-2' Candela apri e chiudi
-20x4 Sollevamento laterale gambe
-20x3 Addominali
-20x4 Sollevamento gambe
-4' Esercizio con bastone
-20x4 Braccia con manubrio da 3kg
E nei giorni in qui non faccio questi esercizi vado a correre, ma quando farà più caldo andrò in bici perchè ho dei problemi alle articolazioni, ad esempio se faccio squat ogni volta che mi rialzo le ginocchia fanno crack...
Sono una ragazza di 19 anni (sono 170x57) e da circa 2 settimane faccio abbastanza attività fisica per rassodare e diventare più asciutta, mi piacerebbe anche avere delle gambe come queste
la forma è come la mia, soltanto che non sono così definite e asciutte...
E un'altra cosa che vorrei assolutamente snellire sono le maniglie dell'amore, le odio, mi fanno sentire una cicciona ... vi metto una mia foto per mostrarvi la situazione... Il punto è che mangiare meno di come mangio ora non posso se no verrebbero a mancarmi le varie sostanze...
Il mio piano di esercizi è:
-10' riscaldamento
-2' Candela
-2' Candela apri e chiudi
-20x4 Sollevamento laterale gambe
-20x3 Addominali
-20x4 Sollevamento gambe
-4' Esercizio con bastone
-20x4 Braccia con manubrio da 3kg
Per farmi capire meglio metto delle foto perchè non so i nomi degli esercizi
SOLLEVAMENTO LATERALE GAMBE:
SOLLEVAMENTO GAMBE DA DIETRO