Non sò se questa è la sezione giusta per quello che voglio chiedere ma visto che sono un "neofita" lo scrivo qui, mi alleno da circa 4 mesi con delle schede in multifrequenza e stò cercando di aumentare i carichi solo che mi accorgo che arrivo al giorno successivo d'allenamente (3 split lunedi mercoledi venerdi) che i muscoli sono ancora "doloranti" (affaticati) dall'allenamento precedente, quale integratore potrebbe aiutarmi a velocizzare il recupero muscolare? Grazie
Velocizzare il recupero muscolare
Collapse
X
-
Intanto se ti alleni con una 3 split vorrei capire come fa ad essere una multi ?
Cmq è normale avere i doms e allenarcisi sopra , con il tempo diminuiscono.
Un integratore specifico non esiste , mangia , riposa , bevi molto e fai dell'attività cardio post-pesi.
Al limite potresti usare dei BCAA , aiutano in generale ad "assorbire" meglio il wo e migliorano il recupero.
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioIntanto se ti alleni con una 3 split vorrei capire come fa ad essere una multi ?
Cmq è normale avere i doms e allenarcisi sopra , con il tempo diminuiscono.
Un integratore specifico non esiste , mangia , riposa , bevi molto e fai dell'attività cardio post-pesi.
Al limite potresti usare dei BCAA , aiutano in generale ad "assorbire" meglio il wo e migliorano il recupero.
Commenta
-
-
Ah , ok , allora ci siamo.
Se vuoi postarla gli diamo un'occhiata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioAh , ok , allora ci siamo.
Se vuoi postarla gli diamo un'occhiata.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta