aiuto per mettere massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fragments
    Bodyweb Member
    • Apr 2013
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

aiuto per mettere massa

salve ragazzi!
    ho 31 anni,e da 5 mesi che mi alleno a casa con la mia palestra che conprende : panca multifunzione,palestra multifunzione,panca addominali,ellittica,bilanceri, manubri e tanti pesi.
    Mi alleno 6 giorni su 7 un 'ora e mezza più o meno al giorno conpresi 10 min di cardio:lun/petto-mar/gambe-mer/spalle-gio/dorso-ven/braccia-dom/addome.E da un mese che prendo proteine Whey solo dopo l'allenamento e gli integratori HMB 2 volte al giorno mattino/sera (il giorno di riposo 1 la mattina)
    prima di cominciare pesavo 75kg,ora 66/67kg il mio fisico si è asciugato tantissimo,facendo uscire ogni singolo muscolo del mio corpo.Il problema è che non sto mettendo massa
    le mie domamde sono:
    ci sono errori nel mio progamma?
    è troppo presto per ottenere massa?
    Last edited by fragments; 10-04-2013, 22:02:27.
  • loredel
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2012
    • 156
    • 6
    • 0
    • Roma
    • Send PM

ci prendi in giro?

Commenta

• fragments
      Bodyweb Member
      • Apr 2013
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da loredel Visualizza Messaggio
      ci prendi in giro?
      assolutamente no!

Commenta

• ston
        cfh supermod
        • Nov 2011
        • 17684
        • 273
        • 197
        • Send PM

per mettere massa devi alimentarti in maniera ipercalorica( posta dieta e/o chiarimenti nell'apposita sezione)
        opta per una multifrequenza (A-B-A B-A-B) oppure una monofrequenza "leggera" ( 3/4 wo a settimana)
        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

• fragments
          Bodyweb Member
          • Apr 2013
          • 3
          • 0
          • 0
          • Send PM

grazie mille Ston,
          la mia alimentazione credo che sia buona.colazione- latte e cereali ai frutti rossi +2 fette biscottate con marmellata biologica,spuntino- panino con prosciutto crudo scaglie di grana e rucola,pranzo - petto di pollo o riso basmati con tonno o uova-spuntino-riso basmati o tonno al naturale cena-pasta o pesce
          perdona la mia ignoranza, cosa intendi con opta per una multifrequenza (A-B-A B-A-B) oppure una monofrequenza "leggera" ( 3/4 wo a settimana) ?

Commenta

• Hunterboy
            Supernatural
            • Mar 2010
            • 12681
            • 288
            • 360
            • Italy [IT]
            • Send PM

Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
            per mettere massa devi alimentarti in maniera ipercalorica( posta dieta e/o chiarimenti nell'apposita sezione)
            cosa non ti è chiaro? l'apposita sezione non è questa..qui semmai l'allenamento ed inoltre una dieta non si posta come una lista della spesa..Guarda come gli altri utenti postano..

Commenta

Working...
            X