Bella sta sezione! Domanda!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • muscleshock
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2002
    • 2016
    • 64
    • 2
    • in culo ai lupi
    • Send PM

    #31
    E' vero che il curl con bilanciere x i bicipiti non deve arrivare alla massima estensione xchè questa porta inevitabilmente ad una compressione del circolo vascolare inguinale con la conseguenza di un atrofia testicolare e sucessiva diminuzione del tono muscolare degli arti inferiori?
    Inoltre si dice che a causa di ciò si sviluppa una ipertrofia compensatoria della regione anale che impedisce l'esecuzione di tutti gli esercizi in posizione seduta..... si è costretti inoltre a dormire in posizione prona e lo schiacciamento cronico della muscolatura pettorale esita in una sua diminuzione....
    Come devo allenare sti bicipiti????
    http://www.angelsuits.com
    www.agneserusso.com

    Commenta

    • Zio
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2001
      • 7127
      • 3
      • 0
      • Libero da una parte all'altra
      • Send PM

      #32
      Originally posted by muscleshock
      E' vero che il curl con bilanciere x i bicipiti non deve arrivare alla massima estensione xchè questa porta inevitabilmente ad una compressione del circolo vascolare inguinale con la conseguenza di un atrofia testicolare e sucessiva diminuzione del tono muscolare degli arti inferiori?
      Inoltre si dice che a causa di ciò si sviluppa una ipertrofia compensatoria della regione anale che impedisce l'esecuzione di tutti gli esercizi in posizione seduta..... si è costretti inoltre a dormire in posizione prona e lo schiacciamento cronico della muscolatura pettorale esita in una sua diminuzione....
      Come devo allenare sti bicipiti????
      tu ridi io ho perso un pisello oltre ad un testicolo.....meno male che se fai lo squat te ne cresce un altro che però la mia ragazza lo chiama ERNIA come ernia taylor quello con le grose ernie tricipitali.....eggghhh che mondo brutto
      ___________________

      Originally posted by buldozer
      LO CONOSCHI HA RIKI
      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

      -A.D.B.A. Registered-

      Commenta

      • MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

        #33
        oddio...ma davvero ZIO???

        io sapevo che lo squat risolveva l'ipetrofia emmoroidale.

        Commenta

        Working...
        X