Buonasera a tutti sono nuovo del forum e parecchio ignorante della materia .... sono un ragazzo di 22 anni alto 1.70 per 90 kg.....volevo sapere da voi come posso fare per mettermi in forma...cioè ho komprato un tappeto e sto correndo da due settimane ma a qst volevo integrare un po di allenamento purtroppo in casa poiche per problemi di studio e di lavoro i miei tempi nn coincidono con gli orari della palestra.....il mio problema sono i fianchi sapreste indicarmi una scheda da fare a casa? grazie a tutti voi in anticipo ah dimenticavo sto prendendo anche l'acetyl l carnitina che mi ha indicato un mi amico consigliatemi voi GRAZIE ANCORA
allenamento
Collapse
X
-
Per l'integrazione c'è la sezione apposita
Schede da zero non si fanno leggiti un paio di thread in nota, butta giù una scheda tua e ti saranno dati i consigli che cerchi
-
-
allora premetto che con i nomi degli esercizi ne so pokoallora ho pensato di correre tutti i giorni
lunedi
mercoledi
venerdi
dopo la corsa fare una serie di flessioni per il petto,poi con manubri bicipiti,tricipiti e così via lo stesso con il bilanciere, alzate laterali.Premetto che non ho inserito gli addominali poichè ho parecchio peso da smaltire e mi hanno detto che farne fa solo aumentare la massa...GRAZIE ANCORA E SPERO MI POTRESTE AIUTARE
---------- Post added at 14:24:41 ---------- Previous post was at 14:00:05 ----------
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioPer l'integrazione c'è la sezione apposita
Schede da zero non si fanno leggiti un paio di thread in nota, butta giù una scheda tua e ti saranno dati i consigli che cerchi
lunedi
mercoledi
venerdi
dopo la corsa fare una serie di flessioni per il petto,poi con manubri bicipiti,tricipiti e così via lo stesso con il bilanciere, alzate laterali.Premetto che non ho inserito gli addominali poichè ho parecchio peso da smaltire e mi hanno detto che farne fa solo aumentare la massa...GRAZIE ANCORA E SPERO MI POTRESTE AIUTARE
---------- Post added at 15:59:34 ---------- Previous post was at 14:24:41 ----------
lo so sono stato poco chiaro con i nomi anzi nn li ho proprio messi ----potreste indicarmi una discussione da cui vedere i nomi almeno dove sono spiegati gli esercizi??? scusatemi ma sono un neofit e grazie anticipatamente a tutti voi
Commenta
-
-
Allora prima leggi qua : http://www.bodyweb.com/threads/15993...Dubbi-Consigli
poi che attrezzatura hai in casa?Per contattarmi: La pagina facebook della mia crew di calisthenics
Commenta
-
-
allora ho un tappeto per fare lavori aerobici e per scendere sta pancia che ho -.- poi ho una panca piana un set di pesi da 20 kg appena acquistato piu vari pesi kon un bilanciere tutto qua
Ho stilato una specie di scheda di tipo A-B-A ALLORA :
LUN-VEN (PETTO;BRACCIA)
PETTO
DISTENSIONE PANCA INCLINATA
DISTENSIONE PANCA PIANA CON MANUBRI E BILANCIERE
BRACCIA
CURL CON BILANCIERE PRESA INVERSA
CURL A MARTELLO ALTERNATO
ESTENSIONI VERTICALI TRICIPITI CON MANUBRI
CURL CONCENTRATO
MER (GAMBE DORSO)
REMATORE MANUBRIO
ALZATE LATERALI
REMATORE BILANCIERE
ALZATE FRONTALI
OVVIAMENTE IL TUTTO ACCOMPAGNATO DA ALMENO 30 MINUTI DI TAPPETO TUTTI I GIORNI
SOLO CHE NON SO SE FARE O MENO GLI ADDOMINALI...DATEMI VOI UNA DRITTA O UNA MODIFICA DELLA SCHEDA VE NE SAREI GRATOLast edited by cirojoker; 03-04-2013, 17:30:01.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Not.A.Number Visualizza MessaggioAllora prima leggi qua : http://www.bodyweb.com/threads/15993...Dubbi-Consigli
poi che attrezzatura hai in casa?
Ho stilato una specie di scheda di tipo A-B-A ALLORA :
LUN-VEN (PETTO;BRACCIA)
PETTO
DISTENSIONE PANCA INCLINATA
DISTENSIONE PANCA PIANA CON MANUBRI E BILANCIERE
BRACCIA
CURL CON BILANCIERE PRESA INVERSA
CURL A MARTELLO ALTERNATO
ESTENSIONI VERTICALI TRICIPITI CON MANUBRI
CURL CONCENTRATO
MER (GAMBE DORSO)
REMATORE MANUBRIO
ALZATE LATERALI
REMATORE BILANCIERE
ALZATE FRONTALI
OVVIAMENTE IL TUTTO ACCOMPAGNATO DA ALMENO 30 MINUTI DI TAPPETO TUTTI I GIORNI
SOLO CHE NON SO SE FARE O MENO GLI ADDOMINALI...DATEMI VOI UNA DRITTA O UNA MODIFICA DELLA SCHEDA VE NE SAREI GRATO
Commenta
-
-
Per allenarti bene ti manca una sbarra delle trazioni per allenare bene il dorso, il solo rematore non basta; essendo in sovrapeso troverai alcune difficoltà ma l' importante è che all' inizio fai bene solo la fase concentrica (la discesa) o ti aiuti con una sedia.
Innanzitutto lascia perdere la monofrequenza, inizia da questa:http://www.bodyweb.com/threads/22537...a-una-proposta.
Perchè sul tappeto non provi il guerrilla cardio ?
4 MINUTI DI RISCALDAMENTO AL 50 %
4 minuti di scatti:
20 SECONDI DI SPRINT;
10 SECONDI DI RIPOSO;
20 SECONDI DI SPRINT;
10 SECONDI DI RIPOSO;
20 SECONDI DI SPRINT;
10 SECONDI DI RIPOSO;
20 SECONDI DI SPRINT;
10 SECONDI DI RIPOSO;
20 SECONDI DI SPRINT;
10 SECONDI DI RIPOSO;
20 SECONDI DI SPRINT;
10 SECONDI DI RIPOSO;
20 SECONDI DI SPRINT;
10 SECONDI DI RIPOSO;
20 SECONDI DI SPRINT;
10 SECONDI DI RIPOSO;
4 MINUTI DI DEFATICAMENTO AL 50%
---------- Post added at 23:49:47 ---------- Previous post was at 23:39:45 ----------
Gli addominali falli 2 volte a settimana, non di più.
-crunch con il disco 3 x10
-sideband con manubri 3x10 (per lato)
-plank 4 x maxLast edited by Not.A.Number; 04-04-2013, 00:48:29.Per contattarmi: La pagina facebook della mia crew di calisthenics
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Not.A.Number Visualizza MessaggioPer allenarti bene ti manca una sbarra delle trazioni per allenare bene il dorso, il solo rematore non basta; essendo in sovrapeso troverai alcune difficoltà ma l' importante è che all' inizio fai bene solo la fase concentrica (la discesa) o ti aiuti con una sedia.Innanzitutto lascia perdere la monofrequenza, inizia da questa:http://www.bodyweb.com/threads/22537...a-una-proposta.
Perchè sul tappeto non provi il guerrilla cardio ?
4 MINUTI DI RISCALDAMENTO AL 50 %
in che modo mi aiuto con una sedia ? poi cos'è il guerilla cardio ? poi quando faccio 9i 4 minuti di riscaldamento al 50 % sprint intedi correre ? cmq grazie mille
4 minuti di scatti:
20 SECONDI DI SPRINT;
10 SECONDI DI RIPOSO;
20 SECONDI DI SPRINT;
10 SECONDI DI RIPOSO;
20 SECONDI DI SPRINT;
10 SECONDI DI RIPOSO;
20 SECONDI DI SPRINT;
10 SECONDI DI RIPOSO;
20 SECONDI DI SPRINT;
10 SECONDI DI RIPOSO;
20 SECONDI DI SPRINT;
10 SECONDI DI RIPOSO;
20 SECONDI DI SPRINT;
10 SECONDI DI RIPOSO;
20 SECONDI DI SPRINT;
10 SECONDI DI RIPOSO;
4 MINUTI DI DEFATICAMENTO AL 50%
Commenta
-
-
Ti ho scritto una cavolata, sul tappeto non è comodo, o lo fai nel cordile sotto casa o sulla cyclette.
Tralascia il consiglio del guerrilla cardio, allora per il cardio sul tappeto fai 40 minuti tenedo controllato il battito intorno al 65% fc max, non corsa ma camminata forte in salita
Last edited by Not.A.Number; 04-04-2013, 13:01:59.Per contattarmi: La pagina facebook della mia crew di calisthenics
Commenta
-
-
Qua c'è tutto : http://www.bodyweb.com/threads/21392...questo-muscolo!
I risultati li vedrai sopratutto con una corretta alimentazione e costanza nell' allenamento!
Compra una sbarra e dacci dentro con l' allenamento che ti ho linkato!Per contattarmi: La pagina facebook della mia crew di calisthenics
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cirojoker Visualizza Messaggioe speriamo di buttare via sta pancia e fianchi che nn sopporto piu xd
Quando hai dubbi chiedi purePer contattarmi: La pagina facebook della mia crew di calisthenics
Commenta
-
Commenta