Salve a tutti
Faccio un breve riassunti della mia "carriera".... Ho fatto pesi a casa per parecchio tempo andando però a caso, cioè facendo sempre gli stessi esercizi... 4-5 settimane fa mi sono iscritto su questo forum e mi sono fatto aiutare a fare una scheda... ora dopo 4-5 settimane che la faccio devo dire di essere molto soddisfatto della scheda ma mi era stato detto che avrei dovuto cambiarla dopo questo periodo...
questa è la mia scheda attuale:
A
Squat 4x6
Leg extension3x8
Panca piana 4x6
Croci manubri 3x8
Rematore bilanciere3x8
Alzate laterali 90° 2x12
Curl bilanciere3x10
abs.
B
Stacchi da terra 4x4
Leg curl3x10
Trazioni 4 max.
Pullover3x8
Lento avanti 3x8
Dip3x8
French press 3x10
abs.
e la distribuisco in settimana così: martedì e venerdì A; mercoledì e sabato B; gli altri giorni corsa...
Come la posso cambiare?
grazie in anticipo a tutti
P.S. non sono sicuro che questa sia la sessione adatta in cui scrivere...XD
Faccio un breve riassunti della mia "carriera".... Ho fatto pesi a casa per parecchio tempo andando però a caso, cioè facendo sempre gli stessi esercizi... 4-5 settimane fa mi sono iscritto su questo forum e mi sono fatto aiutare a fare una scheda... ora dopo 4-5 settimane che la faccio devo dire di essere molto soddisfatto della scheda ma mi era stato detto che avrei dovuto cambiarla dopo questo periodo...
questa è la mia scheda attuale:
A
Squat 4x6
Leg extension3x8
Panca piana 4x6
Croci manubri 3x8
Rematore bilanciere3x8
Alzate laterali 90° 2x12
Curl bilanciere3x10
abs.
B
Stacchi da terra 4x4
Leg curl3x10
Trazioni 4 max.
Pullover3x8
Lento avanti 3x8
Dip3x8
French press 3x10
abs.
e la distribuisco in settimana così: martedì e venerdì A; mercoledì e sabato B; gli altri giorni corsa...
Come la posso cambiare?
grazie in anticipo a tutti
P.S. non sono sicuro che questa sia la sessione adatta in cui scrivere...XD
Commenta