Salva ragazzi, sono Frank e dal mese di Gennaio che sono entrato in questo fantastico mondo del …..
Pretendendo in rilievo che vado in una palestra ben rifornita e, pure l’unica in paese, ma con istruttori incapaci e mai presenti, ho cercato con mia ignoranza di scrivere una scheda allenamento per me stesso seguendo un po’ di qua e un po’ là alcuni consigli da Internet (Ho lo facevo da solo o non mi allenavo proprio…)
Volevo sapere se potevo continuare con questa scheda; in poche parole cerco aiuto tra voi esperti in questo campo per aiutarmi a modificarla o a crearla da zero. Vorrei veder qualche miglioramento per questa estate, ma più che altro lo faccio per me stesso. Vorrei allenarmi seriamente sia per stare bene con il mio corpo che la gratificazione di veder ottimi risultati!
Premetto che questi sono i miei dati:
Altezza: 1.66
Peso: 64.
Scheda:
Allenamento A-Dorsali e Bicipiti
Dorsali=
Lat Machine Avanti = 4x8
Rematore con Manubri= 4x8
Pulley Basso = 4x8
Bicipiti =
Curl con manubri su panca inclinata 3x10
Curl a martello = 3X10
Curl Concentrato = 3x10
Addominali=
Crunch Alla Macchina 3X15
Crunch Alto alla Panca= 3X15
Elevazioni gambe al petto su panca = 3x15
Piegamenti da Piede a Piede = 3X15
Allenamento B- Gambe e Deltoidi
Leg Press= 3X8
Leg Extension = 3X10
Leg Curl Disteso= 3x8
Calf alla macchina = 3x10
Deltoidi=
Alzate 90°= 3x8
Alzate Laterali= 3x10
Alzate Frontali= 3x10
Addominali =
Come A.
Allenamento C = Pettorali e Tricipiti
Pettorali=
Dist. Panca Piana Bilanciere 3x10
Flessioni = 3X10
Pectoral Machine= 3x10
Tricipiti=
Frensh Press Manubri= 3x10
Panca stretta= 3x10
Dip fra panche 2x15
Addominali=
Come A.
Cardio 5 Minuti Iniziali e 5 Finali ad ogni allenamento. Questa è la scheda. Per favore aiutatemi, il mio obiettivo è di mettere massa. Mangio molto ma evito schifezze e cose varie. Mi nutro di pollo, pesce e gli alimenti principali; non è un problema di dieta.
P. S: non faccio uso d’integratori, ho sentito parlare in giro di cosa sono, anche se vorrei approfondire bene la cosa. Ciao e un cordiale saluto J
Pretendendo in rilievo che vado in una palestra ben rifornita e, pure l’unica in paese, ma con istruttori incapaci e mai presenti, ho cercato con mia ignoranza di scrivere una scheda allenamento per me stesso seguendo un po’ di qua e un po’ là alcuni consigli da Internet (Ho lo facevo da solo o non mi allenavo proprio…)
Volevo sapere se potevo continuare con questa scheda; in poche parole cerco aiuto tra voi esperti in questo campo per aiutarmi a modificarla o a crearla da zero. Vorrei veder qualche miglioramento per questa estate, ma più che altro lo faccio per me stesso. Vorrei allenarmi seriamente sia per stare bene con il mio corpo che la gratificazione di veder ottimi risultati!
Premetto che questi sono i miei dati:
Altezza: 1.66
Peso: 64.
Scheda:
Allenamento A-Dorsali e Bicipiti
Dorsali=
Lat Machine Avanti = 4x8
Rematore con Manubri= 4x8
Pulley Basso = 4x8
Bicipiti =
Curl con manubri su panca inclinata 3x10
Curl a martello = 3X10
Curl Concentrato = 3x10
Addominali=
Crunch Alla Macchina 3X15
Crunch Alto alla Panca= 3X15
Elevazioni gambe al petto su panca = 3x15
Piegamenti da Piede a Piede = 3X15
Allenamento B- Gambe e Deltoidi
Leg Press= 3X8
Leg Extension = 3X10
Leg Curl Disteso= 3x8
Calf alla macchina = 3x10
Deltoidi=
Alzate 90°= 3x8
Alzate Laterali= 3x10
Alzate Frontali= 3x10
Addominali =
Come A.
Allenamento C = Pettorali e Tricipiti
Pettorali=
Dist. Panca Piana Bilanciere 3x10
Flessioni = 3X10
Pectoral Machine= 3x10
Tricipiti=
Frensh Press Manubri= 3x10
Panca stretta= 3x10
Dip fra panche 2x15
Addominali=
Come A.
Cardio 5 Minuti Iniziali e 5 Finali ad ogni allenamento. Questa è la scheda. Per favore aiutatemi, il mio obiettivo è di mettere massa. Mangio molto ma evito schifezze e cose varie. Mi nutro di pollo, pesce e gli alimenti principali; non è un problema di dieta.
P. S: non faccio uso d’integratori, ho sentito parlare in giro di cosa sono, anche se vorrei approfondire bene la cosa. Ciao e un cordiale saluto J
Commenta