Iniziamo seriamente!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cavaliere Oscuro
    Bodyweb Member
    • Mar 2013
    • 1
    • 0
    • 0
    • Verona
    • Send PM

Iniziamo seriamente!

Salve a tutti! Mi chiamo Francesco. Dopo 4,5 mesi di abbonamento di palestra buttati vagando tra le varie macchine,ho deciso di iniziare seriamente.
    Inizio con qualche dato: ho 19 anni,sono alto 1.85 e peso pochissimo,64 kg,nonostante mangi molto. Costituzione mi dicono..ma a dir la verità,non piace nemmeno a me essere cosi magro e voglio iniziare a crearmi un buon fisico.

Ho letto che oltre a in buon allenamento,serve anche una buona nutrizione e che non si riesce a crearne una da zero.
    Quindi ecco più o meno come mangio:
    Colazione: svegliarmi sempre tardi per poi andare a lezione,mi costringe a saltare sempre la colazione.Questo sarà sicuramente un aspetto da modificare
    Pranzo: 120 g di pasta , una bistecca,un panino.
    Cena: Identica al pranzo
    Leggendo qua e là,nei mesi scorsi aggiungevo ai pasti noci,tonno e uova.Ma proprio cosi,da puro ignorante in materia.

Per quanto riguarda gli allenamenti in palestra,sto andando 3 volte a settimana,per circa 1.30 h a seduta
    Martedì: 10 minuti di corsa;
    3 serie da 12 ripetizioni di pressa,con 50 kg
    3x12 di leg extension con 40 kg.
    Mezz ora di addominali vari.
    Panca piana,3x10 con 10 kg,
    Pectoral machine sempre 3x12 con 30 kg
    Esercizi con manubri per bicipiti
    E ancora pettorali con una macchina che,vedo su internet,si chiama "Cross Over Cable"

Mercoledi:
    sempre 10 minuti di corsa
    panca romana
    addominali vari
    Lat machine 3x12
    le corde per i tricipiti..

Venerdi: uguale al martedi.

Purtroppo non me ne intendo e non so nemmeno dire che esercizi faccio ahah
    Quindi ricapitolando,vorrei che mi aggiustaste la nutrizione,inserendo qualsiasi cosa riteniate opportuno (la fame non mi manca) e aggiungere/modificare gli allenamenti in palestra. Grazie mille in anticipo
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 120565
    • 3,398
    • 3,450
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

Per l'alimentazione apri un 3d nella sezione Dieta. Qua l'allenamento.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Giama
      Bodyweb Senior
      • Feb 2011
      • 2454
      • 107
      • 103
      • Send PM

Sezione sbagliata!

La tua dieta DEVI postarla qui: http://www.bodyweb.com/forums/19-Dieta-ed-Alimentazione

Intanto leggiti un pò di discussioni che ti chiariranno le idee http://www.bodyweb.com/forums/95-Thr...gliati-in-nota
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
      DIARIO

Commenta

Working...
      X