Dalla scheda che ha postato dovrebbe allenarsi 4 volte alla settimana...
Consigli su scheda
Collapse
X
-
-
-
-
m*****a buono, grazie tante Giama, riguardo la dieta, anche se non è lo spazio giusto ti posso dire solo che evito alcool cibi fritti e robaccia, mangio le giuste proteine, grassi e carboidrati, senza esagerare... In quanto a genetica penso di non essere così male, sono un novellino ovvio, ma penso che se mi impegno i risultati si vedranno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nicko Visualizza MessaggioGima volevo chiederti una cosa, se aumento i giorni e la durata di cardio cosa succede? Perdo Massa?
Chiarisciti le idee leggendo qui: http://www.bodyweb.com/threads/15993...Dubbi-ConsigliOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Vorrei provare ad iniziare questa scheda in multi.
Che ne pensate?
Ho preso questa scheda dal topic che mi hai linkato.
#1 - Upper, Lower
Questo modello è il più classico, un giorno si allena la parte alta del corpo, un giorno la parte bassa. Funziona bene sia come A-B-A, che come A-B-A-B etc.. Non è nemmeno troppo difficile da creare. Un esempio potrebbe essere utilizzare in maggior parte esercizi fondamentali e qualche complementare per i muscoli grossi.
Personalmente non mi piace come modello, si rischia di fare troppo poco per l'upper.
Esempio:
A
Panca piana 4x6
Panca manubri 3x8
Trazioni 4xmax.
Rematore manubrio 3x8
Lento avanti 4x8/10
Curl bilanciere 3x10
French Press 3x10
B
Squat 4x6
Affondi 3x8
Leg extension 3x10/12
Leg press 3x8
Leg curl 3x10/12
polpacci a piacere
abs.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nicko Visualizza MessaggioVorrei provare ad iniziare questa scheda in multi.
Che ne pensate?
Ho preso questa scheda dal topic che mi hai linkato.
#1 - Upper, Lower
Questo modello è il più classico, un giorno si allena la parte alta del corpo, un giorno la parte bassa. Funziona bene sia come A-B-A, che come A-B-A-B etc.. Non è nemmeno troppo difficile da creare. Un esempio potrebbe essere utilizzare in maggior parte esercizi fondamentali e qualche complementare per i muscoli grossi.
Personalmente non mi piace come modello, si rischia di fare troppo poco per l'upper.
Esempio:
A
Panca piana 4x6
Panca manubri 3x8
Trazioni 4xmax.
Rematore manubrio 3x8
Lento avanti 4x8/10
Curl bilanciere 3x10
French Press 3x10
B
Squat 4x6
Affondi 3x8
Leg extension 3x10/12
Leg press 3x8
Leg curl 3x10/12
polpacci a piacere
abs.
Ti ho ingrandito la mia risposta!Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
La scheda non è male, anzi ma secondo me l'upper viene allenato troppo poco.
Comunque ti ho già postato un link, leggi le varie descrizioni e scegli una di quelle..Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
Commenta