If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il tizio si è pure reso conto che non mi fidavo di lui, mi devo presentare con una scheda mia e fare quello che voglio io allora
tipo qualcosa del genere http://www.bodyweb.com/threads/19174...di-allenamento per quello che voglio io cioè togliere la pancia e i fianchi per ora, il fisico scolpito non è una priorità per ora, va bene? e come cardio?
si una cosa cosi. per il cardio puoi fare 3 volte a settimana dopo gli allenamenti con i pesi. fai 30-40 minuti in fascia lipolitica, considera che il tuo fisico inizia a intaccare le scorte di grasso dopo 20 minuti. poi in sezione dieta se non l'hai gia fatto posta la dieta ipocalorica che seguiresti.
il tizio si è pure reso conto che non mi fidavo di lui, mi devo presentare con una scheda mia e fare quello che voglio io allora
tu lo paghi questo tizio e farai quello che pensi sia meglio per te, ovviamente prima di fare esercizi chiedi per le corrette esecuzioni e fatti seguire, ma sceglierai tu quello che vuoi fare del tuo corpo
una cosa così e poi a fine allenamento coi pesi faccio 40 minuti di tappeto al 65 70% della mia frequenza cardiaca massima, questi esercizi in questa scheda sono tutti pesi giusto?scusate ragazzi eh l'avete capito che ora ci capisco poco, noto che non ci sono croce alta o alzate laterali, io quelli li consideravo pesi e basta -.-'' scusatemi 1° mese
LUN e VEN
Squat 3x12
Leg curl 3x10
Spinte c/bil su piana 3x12
Rematore c/bil 3x12
Lento Avanti c/bil 2x12
Lat machine 2x12
Curl c/bil 2x15
Spinte in basso 2x15
Abs 3x15
MER
Affondi c/man 3x12
Leg curl (un'altra versione se è disponibile) 3x12
Spinte c/man su inclinata 3x12
Rematore c/1 man 3x12
Spinte in alto c/man 2x12
Lat machine inversa 2x12
Curl c/man 2x15
Spinte in basso con corda 2x15
Abs 3x15
una cosa così e poi a fine allenamento coi pesi faccio 40 minuti di tappeto al 65 70% della mia frequenza cardiaca massima, questi esercizi in questa scheda sono tutti pesi giusto?
...in che senso -"sono tutti pesi?"
se intendi che , non ci sono mancchinari, allora alcuni esercizi sono con le macchine...
nel senso che io consideravo pesi solo quelli tipo croce alta e alzate laterali scusatemi ahahah quindi anche tutti i macchinari è considerato allenamento con pesi
allora domani dico voglio fare questa scheda al tizio in palestra, me l'ha consigliata un amico...
per l'alimentazione mi sa che vado dal nutrizionista, gli porto la scheda e mi faccio "aggiustare" la dieta in base all'allenamento
sto continuando con questa scheda... almeno per il primo mese pek dek 3x10 15-20kg pettorali 3x10 15kg croce alta 3x10 6.5kg bicipiti 3x10 20 tricipiti 3x12 20 distensioni 3x8 15 alzate laterali 3x10 6.5 lat machine 3x10 25 rowing 3x10 20 leg ext 3x10 addominali 3x15
obliqui 3x15
bassi 3x15
e alla fine 30 minuti di cardio (tappeto) per ora pendenza 0 e velocità sui 7
non so perchè ma mi sto fissando, sento che questo allenamento è inutile, non riesco a trovare un giusto percorso che so che mi porterà a perdere GRASSO e non peso cosa che il demente del mio nutrizionista mi sa non comprende, tutti io li trovo, come sorrideva quando vedeva i risultati bravo hai perso tot kg e poi mi guardavo allo specchio o guardavo le foto ed ero IDENTICO.
io voglio perdere il grasso, la pancia, ma possibile che non riesco a trovare l'allenamento giusto che mi porta a questi risultati? attualmente sto seguendo una dieta ipocalorica di 1400 kcal rispetto al fabbisogno di 1900, ma non faccio la colazione e la merenda come da dieta quindi sono ancora di meno rispetto ai 1400, penso sia sbagliato, lo so.
volevo solo chiedervi aiuto, grazie in anticipo.
o voglio perdere il grasso, la pancia, ma possibile che non riesco a trovare l'allenamento giusto che mi porta a questi risultati? attualmente sto seguendo una dieta ipocalorica di 1400 kcal rispetto al fabbisogno di 1900, ma non faccio la colazione e la merenda come da dieta quindi sono ancora di meno rispetto ai 1400, penso sia sbagliato, lo so. volevo solo chiedervi aiuto, grazie in anticipo.
attieniti alla dieta che ti ha fatto il tuo nutrizionista, non ha senso che non fai colazione e merenda per abbassare le kcal, gia sei in ipocalorica. Rispetta i pasti che contribuiscono ad aumentare il metabolismo, come fai tu invece lo rallenti e non ottieni benefici anzi vanifichi anche i miglioramenti che otteresti con la palestra
attieniti alla dieta che ti ha fatto il tuo nutrizionista, non ha senso che non fai colazione e merenda per abbassare le kcal, gia sei in ipocalorica. Rispetta i pasti che contribuiscono ad aumentare il metabolismo, come fai tu invece lo rallenti e non ottieni benefici anzi vanifichi anche i miglioramenti che otteresti con la palestra
ma non lo faccio per diminuire la calorie è che in questo periodo mi sveglio tardi non avendo motivi per svegliarmi ad un orario più decente, per il resto quindi l'allenamento per ora è decente? i 30 minuti di cardio post allenamento su tappeto bastano per bruciare i grassi?
paghi un nutrizionista per farti fare una dieta che non segui? il dimagrimento lo fai a tavola. e massimizzi i risultati con un allenamento in fascia lipolitica dopo i pesi. per l'allenamento coi pesi eri partito con il piano preso sul forum per i primi 6 mesi di allenamento e puoi seguire quello
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta