Ragazzi, vado in palestra da 3 mesi.
Al primo peso ho seguito una scheda base, poi al secondo mese sono passato a questa qui:
crunch ( gli addominali normali)
crunch laterali
addominali con alzata gambe.
e poi uno per la schiena che non ricordo
Alzate laterali
Shoulder press
Alzate posteriori
Lat avanti
lat inverso
arm curl
arm curl manubri
tricipite concentrato
french press ( se non sbaglio.. ma con l'attrezzo, una specie di variante dell'arm curl)
Panca alta
panca piana
croci alte
leg press
leg extension
Questa scheda era divisa in ABC e ogni giorno dovevo fare una lettera diversa.. Ora li ho messi in ordine sparso perchè non ricordo la sequenza.
Dopo 5 settimane di utilizzo di questa scheda ho chiesto un cambio ed ecco la scheda che ho ora adesso per il terzo mese:
gli addominali faccio sempre gli stessi della precedente perchè non ci ho capito niente.
Lat avanti
lat inverso
shoulder press
spinta in basso
chest press
pullover
spinta in basso
arm curl
tricipite concentrato
arm curl manubrio
leg extension
leg extension sdraiato
alzate laterali
Cioè, a me sembra una presa in giro, perchè questa del terzo mese è un misto tra quella del primo e del secondo mese messa insieme con alcuni esercizi tolti.
Bho, a me quella del secondo mese mi è sembrata molto più buona. Ditemi voi se devo seguirla questa nuova scheda oppure andargli a dire che è una buffonata.
Al primo peso ho seguito una scheda base, poi al secondo mese sono passato a questa qui:
crunch ( gli addominali normali)
crunch laterali
addominali con alzata gambe.
e poi uno per la schiena che non ricordo
Alzate laterali
Shoulder press
Alzate posteriori
Lat avanti
lat inverso
arm curl
arm curl manubri
tricipite concentrato
french press ( se non sbaglio.. ma con l'attrezzo, una specie di variante dell'arm curl)
Panca alta
panca piana
croci alte
leg press
leg extension
Questa scheda era divisa in ABC e ogni giorno dovevo fare una lettera diversa.. Ora li ho messi in ordine sparso perchè non ricordo la sequenza.
Dopo 5 settimane di utilizzo di questa scheda ho chiesto un cambio ed ecco la scheda che ho ora adesso per il terzo mese:
gli addominali faccio sempre gli stessi della precedente perchè non ci ho capito niente.
Lat avanti
lat inverso
shoulder press
spinta in basso
chest press
pullover
spinta in basso
arm curl
tricipite concentrato
arm curl manubrio
leg extension
leg extension sdraiato
alzate laterali
Cioè, a me sembra una presa in giro, perchè questa del terzo mese è un misto tra quella del primo e del secondo mese messa insieme con alcuni esercizi tolti.
Bho, a me quella del secondo mese mi è sembrata molto più buona. Ditemi voi se devo seguirla questa nuova scheda oppure andargli a dire che è una buffonata.
Commenta