Nuova:) mi sono iscritta in palestra non conosco quasi nulla dell'ambiente!consigi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • neko900
    Bodyweb Member
    • Feb 2013
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Nuova:) mi sono iscritta in palestra non conosco quasi nulla dell'ambiente!consigi?

Ciao a tutti mi sono appena registrata
    mi sono iscritta da due mesi alla palestra della mia università (piccina con pochi attrezzi) ma non so come muovermi..
    i miei dati: 173 cm , 22 anni, peso 53.7 ,massa grassa 16.3% (la calcola la mia bilancia)
    sto andando di rado tipo una/due volte a settimana e in pratica inizio faccio 15 min cyclett e poi ( non uccidetemi xD) uso un pò gli attrezzi senza una logica precisa
    Devo dire che a novembre pesavo sui 56 kg e adesso sono un pò meno.. e mi sento un pò più di sprint quando esco dalla palestra =) ma vorrei sfruttare al meglio l'iscrizione
    più che altro vorrei rassodare un pò la mia figura e visto che mi fa sentire più carica di energie (ne ho proprio bisogno!) tra una lezione e l'altra !
    da cosa posso partire? ho bisogno di un aiuto se no perdo tempo e finisce che non ci vado più sentendomi un pesce fuor d'acqua
  • Otaku90
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2010
    • 1171
    • 42
    • 16
    • Send PM

Ciao, ti posso consigliare di dare un occhio all'allenamento in multifruenza. In queste discussione puoi trovare molte informazioni: [uno], [due] e [tre].

Commenta

• ston
      cfh supermod
      • Nov 2011
      • 17684
      • 273
      • 197
      • Send PM

devi postare tu una bozza di scheda che poi ti verrà corretta.
      tra i 3d in rilievo troverai degli esempi di schede, parti con una multifrequenza o una fullbody( fai un search)
      meglio anche informare di quali attrezzi disponi.
      il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

Working...
      X