Consigli per fighter

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SkinnyKiller
    Bodyweb Advanced

• Jan 2013
    • 79
    • 4
    • 0
    • Send PM

scusa ma cosa s'intende ?

Commenta

• Senpai
      WINTERBORN MOD
      • Mar 2009
      • 8497
      • 181
      • 128
      • OCCITANIA
      • Send PM

Gainer e proteine in polvere sono cibo.
      Per integrazione s'intende tutto ciò che in qualche maniera supporta la performance o il recupero (bcaa ,crea , amino vari , pre/post wo etc..)
      Originariamente Scritto da menez
      Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
      OSS!!!

Commenta

• SkinnyKiller
        Bodyweb Advanced

• Jan 2013
        • 79
        • 4
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da SkinnyKiller Visualizza Messaggio
        Sono 3500 kcal da fare per arrivare dai 74 agli 84 , molte meno se voglio stare sugli 80 , tutto questo calcolato come scritto nella guida al fabbisogno in rilievo nella sez alimentazione , se non integro io che devo mangiare così tanto , chi integra ?
        Aumentavo di poco così ho portato questa sett le kcal a 3700 e ho abbandonato a malincuore il cardio da qualche sett , risultato ? la sett scorsa stavo sui 76kg ora sui 75.8 come è possibile ?

Mi aiutate a fare una scheda per continuare sia con la box che ad aumentare la massa ? ora sono ancora con quella descritta nell'angolo neof per aumentare la forza modello a b a con soprattutto es fondamentali per aumentare la tecnica ! Comunque prima facevo il classico allenamento da palestra con i gruppi muscolari divisi per giornate ed avevo lo stesso peso di adesso (ma prendevo il gainer) ed ero piu definito apparte questo che m'interessa poco , vorrei semplicemente aumentare di peso , soprattutto aumentare le gambe e stare in forma con cardio e sacco .

Onestamente non so se ho capito bene come svolgere quella scheda fatto stà che non ho un cavalletto nè per lo squat ne per la panca .

Squat 40 kg faccio max ( non il massimale ) quindi parto così :

Vuoto 10 rep
        10 kg 8 rep
        14 kg 7 rep
        20 kg 6 rep
        30 kg 5 rep
        40 kg 8 x 3

stessa cosa con la panca .

---------- Post added at 22:01:19 ---------- Previous post was at 11:49:48 ----------

Cioè ne sto uscendo pazzo ! Oggi sarà dura arrivare al fabbisogno giornaliero se m'alleno perciò che senso avrebbe ?
        Last edited by SkinnyKiller; 25-03-2013, 12:53:13.

Commenta

Working...
        X