scusa ma cosa s'intende ?
Consigli per fighter
Collapse
X
-
Gainer e proteine in polvere sono cibo.
Per integrazione s'intende tutto ciò che in qualche maniera supporta la performance o il recupero (bcaa ,crea , amino vari , pre/post wo etc..)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SkinnyKiller Visualizza MessaggioSono 3500 kcal da fare per arrivare dai 74 agli 84 , molte meno se voglio stare sugli 80 , tutto questo calcolato come scritto nella guida al fabbisogno in rilievo nella sez alimentazione , se non integro io che devo mangiare così tanto , chi integra ?
Mi aiutate a fare una scheda per continuare sia con la box che ad aumentare la massa ? ora sono ancora con quella descritta nell'angolo neof per aumentare la forza modello a b a con soprattutto es fondamentali per aumentare la tecnica ! Comunque prima facevo il classico allenamento da palestra con i gruppi muscolari divisi per giornate ed avevo lo stesso peso di adesso (ma prendevo il gainer) ed ero piu definito apparte questo che m'interessa poco , vorrei semplicemente aumentare di peso , soprattutto aumentare le gambe e stare in forma con cardio e sacco .
Onestamente non so se ho capito bene come svolgere quella scheda fatto stà che non ho un cavalletto nè per lo squat ne per la panca .
Squat 40 kg faccio max ( non il massimale ) quindi parto così :
Vuoto 10 rep
10 kg 8 rep
14 kg 7 rep
20 kg 6 rep
30 kg 5 rep
40 kg 8 x 3
stessa cosa con la panca .
---------- Post added at 22:01:19 ---------- Previous post was at 11:49:48 ----------
Cioè ne sto uscendo pazzo ! Oggi sarà dura arrivare al fabbisogno giornaliero se m'alleno perciò che senso avrebbe ?Last edited by SkinnyKiller; 25-03-2013, 12:53:13.
Commenta
-
Commenta